Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days per Switch dal 18 Marzo

L'ultimo capitolo della serie di visual novel a tema romantico.

Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days

Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days, l’ultimo volume della serie di romanzi visivi romantici di Qureate, verrà lanciato per Switch (Nintendo eShop) il 18 Marzo. Sarà disponibile in tutto il mondo e supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificata).

Ecco una panoramica della storia del gioco, tramite il suo sito web ufficiale:

È passato molto tempo da quando il nostro eroe, lo chef di un Maid Cafe di Akihabara, è stato trasportato in un altro mondo. Un giorno, una ragazza sola irrompe nella taverna, gridando: “Sono qui per ispezionare le attività ostili!”

La ragazza in questione è Anzu, la cameriera di alto livello del cameriere bar in cui lavorava il nostro eroe nel suo mondo natale. Viene rivelato che Anzu è arrivato nell’altro mondo dopo il nostro eroe e ha lavorato per la taverna rivale di Stray Sheep. Dopo il suo arrivo inaspettato, Anzu e Lupin parlano di cose, il che per qualche motivo porta Anzu a iniziare a lavorare al Stray Sheep?!

Nel mezzo di questo caos che circonda il nostro protagonista, Plumeria si unisce alla lotta per gli affetti del nostro eroe, intensificando la battaglia delle ragazze per conquistare il suo cuore ancora di più!

La vita quotidiana del nostro eroe in un mondo fantastico in balia di sei bellezze ultraterrene cambierà per sempre quando il vassallo di un certo eroe farà visita alla taverna…

Le buffonate dell’harem diventano ancora più folli quando una cameriera e una sacerdotessa si uniscono alla mischia! Anche un certo eroe leggendario fa la sua comparsa! La commedia romantica harem ambientata in una taverna fantasy dà il benvenuto al suo capitolo finale!

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version