Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine rinviati nel 2021


Ubisoft è in difficoltà a causa della pandemia da COVID-19.

Far Cry 6 & Rainbow Six Quarantine

Ubisoft ha posticipato Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine dall’anno fiscale 2021 al 2022, ha affermato la società nel suo ultimo rapporto finanziario.

Far Cry 6 era stato precedentemente pianificato per il rilascio per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC e Stadia il 18 Febbraio 2021. Rainbow Six Quarantine era stato precedentemente pianificato per l’anno fiscale 2020-2021.

Ecco la dichiarazione di Ubisoft che conferma il ritardo:

Beneficiando di questo forte slancio e nonostante aver spostato Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine dal 2021 al 22 per sfruttare il loro pieno potenziale nel contesto delle sfide di produzione causate da COVID-19, i nostri nuovi obiettivi di reddito operativo non IFRS per il 2020 al 21 rimangono entro i confini siamo arretrati a maggio. Essere in grado di massimizzare il valore a lungo termine delle nostre IP mantenendo allo stesso tempo solidi obiettivi finanziari evidenzia la crescente natura ricorrente dei nostri ricavi, la forza del nostro portafoglio di franchising, la fiducia nella nostra lista di rilascio delle festività natalizie e le attuali dinamiche di settore favorevoli.

In una conferenza successiva al comunicato, Ubisoft ha confermato che pianifica di rilasciare entrambi i titoli nel periodo che va da Aprile 2021 a Settembre 2021.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: