Farcry 6 è ufficiale tramite un leak


Un leak non molto ben visto da parte di Ubisoft, scontenta dell'accaduto.

Farcry 6

Farcry 6 è apparso sul PlayStation Store di Hong Kong oggi, confermando il titolo non annunciato sia per PS4 e PS5, sia l’apparizione dell’attore Giancarlo Esposito. Il titolo è già stato rimosso dallo store, ma abbiamo comunque ottenuto qualche informazione in tempo.

Ecco la descrizione, tramite il PlayStation Store:

Info

Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione al suo antico splendore in qualsiasi modo, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme sanguinanti. La loro spietata oppressione ha innescato una rivoluzione.

Funzionalità chiave

» Combatti per la libertà – Gioca nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale e diventa un guerrigliero combattente per liberare la nazione.
» Yara Torn Apart – Combatti contro le truppe di Anton nel più grande parco giochi Far Cry fino ad oggi attraverso giungle, spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara.
» Guerrilla Firepower – impiega armi, veicoli e Amigos improvvisati, le nuove Zanne per Assumere per bruciare il regime tirannico a terra.

Bonus pre-ordine

Pre-ordina ora per ottenere un’arma “Discos Locos” all’avanguardia e una skin per Chorizo.

Aggiornamento di PlayStation 5

Esegui l’upgrade alla versione PlayStation 5: questo gioco digitale Far Cry 6 PlayStation 4 consente di accedere alla versione digitale PlayStation 5 Far Cry 6 corrispondente senza costi aggiuntivi, se disponibili.

Richiede una PlayStation 5 o PlayStation 5 Digital Edition, una registrazione PlayStation Network, spazio di archiviazione aggiuntivo e una connessione Internet a banda larga. Può essere soggetto a costi di utilizzo della banda.

Il titolo sarà presentato ufficialmente durante l’evento Ubisoft Forward il 12 Luglio alle ore 21:00.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: