GIANTS Software ha annunciato Farming Simulator 25 per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS), in uscita il 12 Novembre.
Ecco una panoramica del gioco, tramite GIANTS Software:
■ A PROPOSITO
Estensione del gameplay, delle colture, degli animali e altro ancora
Gli agricoltori virtuali gestiscono i loro imperi agricoli in un nuovo e lussureggiante paesaggio dell’Asia orientale pieno di risaie, in un ambiente nordamericano con ampi spazi aperti o in una località dell’Europa centrale con campi verdi tra stagni e fiumi.
Costruendo la loro eredità da soli o in cooperativa in multiplayer, ora possono coltivare due tipi di riso, spinaci e altri nuovi raccolti, scegliendo tra oltre 20 in totale. Bufali e altri animali si uniscono ai recinti per il bestiame, mentre nuove catene di produzione e costruzioni ampliano le opportunità di business. Maggiori caratteristiche e dettagli verranno rivelati presto.
Il nuovo aggiornamento tecnologico presenta grafica e fisica migliorate che mostrano effetti elementali come nebbia, ombre, deformazione del terreno e altro ancora.
Aggiornamento tecnologico per macchine, campi e immagini
Gli appassionati di macchine possono godere di un insieme di oltre 400 veicoli, strumenti e articoli autentici di oltre 150 marchi internazionali di punta. Tra questi: Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Con l’agricoltura asiatica vengono introdotti nuovi tipi di macchine specializzate.
Tutti gli agricoltori sentono una connessione più profonda con i campi e la natura grazie a un aggiornamento tecnologico generale con grafica e fisica migliorate basate sull’ultimo GIANTS Engine 10 ottimizzato per il modding: nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti meteorologici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora aumentano l’immersione di una romantica vita contadina.
Farming Simulator 25 presenta oltre 400 macchine e veicoli autentici.
Mega fattorie, mega guida, mega relax
“L’agricoltura è una passione condivisa da molti, sia nella vita reale che virtualmente”, ha affermato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Farming Simulator 25 migliora la serie con un gameplay più profondo e una maggiore immersione, diventando l’hobby preferito sia dagli agricoltori esperti che dai principianti. Coltiviamo questa passione offrendo a tutti un’esperienza rilassante, adatta alle famiglie, orientata alla comunità e gratificante”.
Gli appassionati di agricoltura vorranno dare un’occhiata all’edizione da collezione di Farming Simulator 25: la confezione esclusiva per PC include un blocco di accensione USB per avviare i motori dei trattori del gioco, una versione ispirata al Mega Drive a 16 bit più un CD con la colonna sonora con 15 colonne sonore originali. brani di Chris Hülsbeck per gli amanti del retrò e altro ancora.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.