Fast & Furious Crossroads ha una data di uscita


Il gioco di corse ispirato alla leggendaria serie cinematografica ha ora una data di uscita e un nuovissimo video gameplay.

Fast & Furious Crossroads

Fast & Furious Crossroads, il titolo ispirato alle vicende di Domenic Toretto e compagnia, ha ora una data di uscita per PS4, Xbox One e PC, ovvero il 7 Agosto.

Il video gameplay rilasciato in occasione dell’annuncio mostra la modalità storia per giocatore singolo. Gli attori che abbiamo imparato a conoscere nei film della serie saranno presenti e troveremo Domenic, Letty e Roman in un’avventura per il mondo.

Fast & Furious Crossroads porta tutta l’azione e adrenalina della serie cinematografica con gadget, rapine al limite della vita e tanti veicoli iconici, ma troviamo anche delle novità in tutto questo.

Sarà presente anche una modalità multigiocatore a squadre per sfidarsi con amici e non, ma non ci sono ulteriori notizie in merito.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: