NewsMicrosoftNintendoPCSony

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC il 9 Marzo 2023

La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer panoramico.

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 9 Marzo 2023, ha annunciato Koei Tecmo. Il titolo sarà disponibile solo digitalmente, mentre in Giappone, le versioni PS4 e Switch saranno disponibili anche fisicamente.

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse sarà disponibile in entrambe le edizioni standard e Digital Deluxe in tutto il mondo. Quest’ultima include il contenuto scaricabile “Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set” e un art book digitale con la colonna sonora originale. Gli utenti che acquisteranno una copia digitale del gioco prima del 22 Marzo 2023 potranno anche scaricare per l’acquisto anticipato il costume bonus esclusivo per Ruka “Marie Rose Outfit” della serie Dead or Alive.

Gli utenti che prenoteranno il gioco prima della data di uscita riceveranno anche una varietà di costumi, tra cui il costume in edizione limitata di Ruka “Fox Mask” (bianco / rosso), il costume in edizione limitata di Misaki “Fox Mask” (nero / rosso), Choshiro con costume in edizione limitata “Fox Mask” (nero / blu) e costume in edizione limitata di Ruka Misaki e Choshiro “Spirit Stone Flashlight Hat”. Gli utenti che hanno dati di salvataggio per FATAL FRAME: Maiden of Blak Water riceveranno anche l’accessorio bonus per i dati di salvataggio “Camera Obscura Hat”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

■ A PROPOSITO

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse è stato rilasciato nel 2008 per Wii come quarto titolo della serie Fatal Frame / Project Zero. Dopo la versione rimasterizzata di Fatal Frame: Maiden of Black Water, il capolavoro della serie Fatal Frame sarà riportato in vita con una grafica aggiornata.

Quando i protagonisti erano bambini hanno visitato l’isolata isola di Rogetsu. Nel bel mezzo di una festa, sono scomparsi misteriosamente. Il titolo inizia quando le ragazze decidono di tornare indietro e visitare nuovamente l’isola alla ricerca dei ricordi perduti di quel giorno.

Tenta di respingere i fantasmi invadenti, facendo affidamento solo su un debole bagliore di una torcia e una fotocamera con la capacità di fotografare cose inimmaginabili, la Camera Obscura.

Camera oscura

» Una vecchia macchina fotografica con la capacità di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare il loro potere fotografandoli.
» Equipaggia obiettivi più potenti e cambia diverse pellicole per scattare foto ancora più potenti.
» Rivela “cose ​​che non possono essere viste” per trovare indizi che ti aiuteranno a scoprire le cose perdute.

Esplorando l’isola di Rogetsu

» Esplora le ville in stile occidentale scarsamente illuminate e gli ospedali abbandonati sull’isola facendo affidamento sul chiaro di luna e sulla debole luce di una torcia.
» La storia procede “toccando” luoghi che potrebbero richiamare la tua attenzione.
» Da articoli e note di giornale passati, scoprirai il passato in cui sono accaduti incidenti abominevoli e svelerai i ricordi perduti del protagonista e scoprirai la verità.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture