Fatal Fury: City of the Wolves verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 24 Aprile 2025, ha annunciato lo sviluppatore SNK.
Sarà disponibile anche una “Special Edition”, che include il gioco base e il Season Pass 1 a €59,99.
Gli utenti che preordineranno il gioco riceveranno un costume di Terry Bogard basato sul suo classico aspetto di Fatal Fury, nonché tre giorni di accesso anticipato a partire dal 21 aprile 2025.
Ecco gli ultimi dettagli di seguito.
I migliori di South Town si uniscono
Fatal Fury: City of the Wolves riunisce un elenco eterogeneo di volti noti e sangue nuovo, con 17 personaggi giocabili al lancio. Combattenti iconici come Terry Bogard e Rock Howard tornano sulla scena insieme a sfidanti esordienti, come il prodigio della scienza Preecha e l’assassino di strada Vox Reaper. Saranno aggiunti altri cinque combattenti scaricabili nel Season Pass 1.
SNK ha svelato l’ultimo combattente, Mai Sharinui (doppiata da Rebecca Rose in inglese, Ami Koshimizu in giapponese), la ninja di fama mondiale che ora sfoggia un nuovo look.
Mai è l’erede del ninjutsu in stile Shiranui. In seguito a un’importante soffiata del monaco devoto Sokaku Mochizuki, questa moderna kunoichi si reca a South Town con uno scopo: la sua fiamma intensa e le tecniche sempre raffinate illuminano l’oscurità al suo interno.
Caratteristiche e modalità di gioco
City of the Wolves fonde nuove meccaniche innovative con caratteristiche familiari per un’esperienza accattivante e gratificante sia per i nuovi arrivati che per i giocatori veterani.
- Sistema REV + Sistemi di ritorno: scatena il nuovissimo sistema REV, che offre potenti mosse offensive come REV Arts e REV Blows, spingendo l’eccitazione al massimo fino a quando il misuratore REV non si surriscalda. Sistemi classici come Combination Attacks, Just Defense e S.P.G. tornano, ripensati per le battaglie odierne.
- Controlli per veterani e nuovi arrivati: Arcade Style offre precisione e tecnica, mentre Smart Style consente combo facili e appariscenti con input semplici. Sia i nuovi arrivati che i professionisti esperti possono sentirsi potenti con il loro schema di controllo preferito.
- Una storia di destini intrecciati: immergiti nelle profondità di South Town in modalità Arcade, dove i combattenti si scontrano per l’eredità di Geese Howard. Spinti da emozioni potenti e rivalità passate, corrono verso una resa dei conti tanto attesa. Tuffati nel futuro e scopri la verità dell’epica saga nel climax narrativo di South Town!
- Episodi di South Town RPG Adventure: ecco “Episodes of South Town” (EOST), un gioco di ruolo in solitaria in cui gli sfidanti combattono i nemici in condizioni uniche, guadagnando PE e sviluppando abilità lungo il percorso. Sali di livello e insegui la corona a South Town per forgiare una leggenda diversa da qualsiasi altra.
- Rollback, multipiattaforma e altre funzionalità online: vivi Fatal Fury: City of the Wolves con netcode di rollback integrato e funzionalità multipiattaforma, offrendo partite impeccabili con giocatori su qualsiasi sistema. Scegli tra partite classificate, casuali e in sala e guarda come la tecnologia AI crea cloni dagli stili dei giocatori per sfidare gli altri o persino se stessi!
- Personalizzazione senza limiti: modifica l’aspetto di qualsiasi combattente tramite colori di abbigliamento ed equipaggiamento, nonché modelli distinti, tutti sbloccati in Episodes of South Town, e altro ancora! I giocatori possono anche scatenarsi su un vasto catalogo di brani iconici della serie FATAL FURY, tra cui musica aggiuntiva da un altro classico di South Town, The Art of Fighting. Crea playlist personalizzate per personalizzare la musica di sottofondo per modalità specifiche e scatenati a ritmo di musica!
Trovate il nuovo trailer qui sotto.