NewsNintendoPCSony

Fate/EXTRA Record in uscita su PS5, PS4, Switch e PC nel 2025

Pubblicato da Bandai Namco.

Fate/EXTRA Record

Fate/EXTRA Record uscirà su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) nel 2025, hanno annunciato Bandai Namco e gli sviluppatori TYPE-MOON e TYPE-MOON studio BB.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

La “Moon Holy Grail War” ricomincia…

L’ambientazione è un mondo virtuale Spiritron chiamato “SE.RA.PH.” costruito sulla luna. Master e Servant si uniscono e combattono per la sopravvivenza alla ricerca del “Sacro Graal”, un dispositivo onnipotente che esaudisce i desideri, nella Moon Holy Grail War che ricomincia…

Questo è un remake di Fate/EXTRA, il primo gioco di ruolo della serie Fate originariamente pubblicato il 22 luglio 2010, ora rinnovato per hardware moderni con uno scenario ampliato, una grafica dei personaggi rinnovata e battaglie di comando drammatiche che utilizzano un sistema di costruzione del mazzo altamente strategico.

Master e Servant

128 dei migliori hacker del mondo, ognuno in grado di trasformare la propria anima in Spiritron, vengono selezionati come Master per partecipare alla Guerra del Santo Graal.

I Servant con cui stipulano contratti sono le anime di eroi leggendari e personaggi eminenti della storia, i cui veri nomi sono nascosti. Questi Servant si materializzano come forme di vita Spiritron e vengono assegnati a una delle sette classi, come Saber o Archer.

Attraverso la loro lotta condivisa, in cui si affidano le loro anime l’un l’altro, i loro passati e desideri nascosti si intersecano.

Staff

» Storia e scenario originali: Kinoko Nasu / TYPE-MOON
» Concetto originale del personaggio: Takashi Takeuchi / TYPE-MOON
» Pianificazione e direzione: Kazuya Niino / TYPE-MOON studio BB
» Design del personaggio: Arco Wada

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio