NewsNintendoPC

Fate/stay night REMASTERED arriva l’8 Agosto

Una realease solo digitale.

Fate/stay night REMASTERED

Fate/stay night REMASTERED verrà lanciato digitalmente su Switch e PC (Steam) l’8 Agosto per €29,99 in tutto il mondo, hanno annunciato Aniplex e lo sviluppatore TYPE-MOON. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Una versione rimasterizzata di Fate/stay night, romanzo visivo fantasy d’azione e prima uscita commerciale di TYPE-Moon nel 2004, verrà rilasciata per il suo 20° anniversario.

La rimasterizzazione è basata sull’uscita per PS Vita del 2012 di Fate/stay night Realta Nua, con il primo adattamento della serie in lingue come inglese e cinese semplificato, nonché grafica e animazioni rese in alta definizione. Vivi nei dettagli vividi la storia di Shirou Emiya, un ragazzo adolescente che sogna di diventare un eroe della giustizia, e la sua battaglia che ruota attorno all’onnipotente vaso che esaudisce i desideri, il Sacro Graal.

Con numerose voci nella serie Fate in continua espansione, tra cui il gioco per dispositivi mobili Fate/Grand Order, il sipario di Fate, the Origin, si alza ancora una volta.

Storia

La Guerra del Santo Graal.

Un rituale tenuto a Fuyuki City dai maghi che cercano di raggiungere la Radice.

Sette maghi, noti come Maestri, si riuniscono per competere per il possesso del Santo Graal, che possiede il potere di soddisfare qualsiasi desiderio del suo portatore.

Combattono altri Maestri per la supremazia evocando Spiriti Eroici, noti come Servitori, chiamati dal Santo Graal.

Tuttavia, durante le ultime quattro Guerre del Santo Graal, la storia non ha ancora visto un singolo vincitore.

Durante la Quarta Guerra del Santo Graal, dieci anni fa, Shirou Emiya fu salvato dal fuoco della guerra dal mago autoproclamato Kiritsugu Emiya.

Il giovane Shirou iniziò a vivere con Kiritsugu e chiese insistentemente istruzioni sulla magia, con grande disapprovazione del mago. La notte prima della morte di Kiritsugu, Shirou promise al padre adottivo che sarebbe diventato un Eroe della Giustizia.

Facciamo un salto al presente.

In una tranquilla vigilia, Shirou viene coinvolto nella Guerra del Santo Graal e assalito da un Servant.

Proprio quando il luccichio dell’acciaio minaccia di togliergli la vita, una ragazza vestita con un’armatura cavalleresca appare per fermare l’attacco fatale.

Il Servant, che è venuto in soccorso del potenziale Eroe della Giustizia, e il Maestro, salvato dall’Eroico Spirito della Spada; i loro destini sono in movimento…

Trovate il trailer dell’annuncio della data di uscita qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio