NewsPC

fault – StP – LIGHTKRAVTE annunciato per PC

Un prequel della serie in uscita il 27 Maggio.

fault - StP - LIGHTKRAVTE

Phoenixx e lo sviluppatore ALICE IN DISSONANCE hanno annunciato fault – StP – LIGHTKRAVTE, in arrivo su PC (Steam) il 27 Maggio. Si tratta di un prequel della serie di romanzi visivi. Supporterà le opzioni dei sottotitoli in inglese, giapponese e cinese semplificato.

Apprezziamo la pazienza che i nostri fan hanno avuto nel vedere più storie nella serie di fault, ma vogliamo assicurarci che i giochi soddisfino i nostri standard estremamente elevati e raccontino le storie profonde ed emozionanti che i nostri fan si aspettano,” ha affermato il direttore di ALICE IN DISSONANCE Munisix in un comunicato stampa. “Se non avete mai giocato a un gioco di fault prima, LIGHTKRAVTE è il punto di ingresso perfetto e sappiamo che ne rimarrai affascinato.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

fault – StP – LIGHTKRAVTE è l’ultimo capitolo della serie fault, che ha spedito oltre 500.000 copie in tutto il mondo.

Le storie in fault sono presentate sotto forma di romanzi visivi cinematografici, che raccontano avvincenti storie di drammi umani in un mondo in cui la fantascienza si è fusa con la fantasia. Sperimenta la capacità unica della serie di piegare e fondere i generi, preservando nel contempo i pilastri di una buona narrazione che tengono impegnati i lettori.

Che i tuoi gusti siano orientati verso l’azione e l’avventura o verso l’astrusità astratta, troverai sicuramente qualcosa da amare per colpa.

(Completamento dei titoli precedenti della serie “fault – milestone one” e “fault – milestone two side:above” non è richiesto per godersi fault – StP – LIGHTKRAVTE.)

Storia

Esistono mondi che sono per sempre irraggiungibili e desideri che non potranno mai avverarsi.

Nel regno di Rughzenhaide, dove lo sviluppo e la proliferazione di una tecnologia nota come manakravte ha notevolmente arricchito la vita della sua gente, un ragazzo ordinario e del tutto insignificante di nome Khaji conduce una vita del tutto insignificante come figlio di un coltivatore di frutta. Il sogno di Khaji è quello di diventare un pittore e lavora diligentemente per migliorare le sue abilità.

Giorno dopo giorno si esercita e giorno dopo giorno è costretto a confrontarsi con il talento e la creatività superiori dei suoi coetanei. La sua fiducia cresce sempre più maltrattata, ma i suoi giorni rimangono immutati, ordinari e sereni come sempre…

Fino a quando una rivelazione scioccante manda in frantumi tutto ciò che pensava di sapere su se stesso e sul mondo che lo circonda.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Guarda, mamma, si muovono! – Lasciati stupire dai personaggi nuovi e familiari che danno vita a scene come mai prima d’ora con animazioni meravigliosamente espressive! Ricordi quando li chiamavano romanzi cinetici? Riportiamo il termine “cinetico”!
» Sicuramente è un romanzo! – E per di più molto visivo. Gli amanti del testo e dell’arte troveranno molto da divertirsi in questa storia che vanta oltre 200.000 personaggi giapponesi e oltre 50 CG di eventi unici.
» Cos’è un manakravte? – I nuovi arrivati ​​​​della serie non hanno nulla da temere, poiché una pratica funzione di enciclopedia aiuterà a mantenere i lettori aggiornati sugli aspetti più coinvolti della tradizione.
» Line temporale della serie – fault – StP – LIGHTKRAVTE è un prequel ambientato a Rughzenhaide, la città natale di Ritona e Selphine, e si svolge cinque anni prima degli eventi di fault – milestone one. Questo gioco fa parte della sequenza di fault – SILENCE THE PENDANT.

(fault – SILENCE THE PEDANT è attualmente giocabile in formato demo.)

Vi lasciamo il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture