NewsPC

Fellowship, annunciato il titolo avventura dungeon multigiocatore online per PC

Dungeon in continua evoluzione realizzati da veterani del settore dei videogiochi.

Fellowship

Arc Games e lo sviluppatore Chief Rebel hanno annunciato Fellowship, un gioco di “avventura dungeon multigiocatore online” in arrivo su PC (Steam) come titolo premium, non free-to-play o in abbonamento nel 2025. Lo studio con sede a Stoccolma è composto da veterani del settore che hanno lavorato su World of Warcraft, Diablo, Helldivers, Battlefield, Tom Clancy’s The Division, Just Cause e altri.

Fellowship prende gli elementi preferiti dai fan dei giochi online multigiocatore di massa, dei giochi di arena di battaglia multigiocatore online e dei giochi di ruolo d’azione, tra cui “emozionanti dungeon run endgame, un elenco diversificato di eroi, gameplay cooperativo incentrato sul team e bottino epico“, per offrire ai giocatori “un’esperienza di dungeon crawling giocatore contro ambiente davvero unica e stimolante ma accessibile“.

Un test alpha chiuso si svolgerà dal 15 Agosto alle 7:00 PT / 10:00 ET al 20 Agosto alle 5:00 p.m. PT / 8:00 p.m. ET. Saranno presenti sei eroi (due Tank, due DPS e due Healer), oltre a dungeon run, nemici impegnativi e bottino. Le iscrizioni sono disponibili tramite il sito ufficiale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Arc Games:

■ A PROPOSITO

Fellowship è un’avventura dungeon online multigiocatore (MODA) ambientata in un’emozionante ambientazione fantasy, con dungeon in continua crescita. I giocatori devono concentrarsi sul lavoro di squadra, con un’enfasi su abilità, cooperazione e strategia per sconfiggere i boss, raccogliere bottini e lavorare insieme per superare le sfide sempre presenti.

Scopri la “Santa Trinità” e costruisci la squadra definitiva di carri armati, guaritori e infliggi danni per abbattere orde di nemici e imponenti boss. Collabora con i tuoi amici per superare le sfide più grandi, creando legami indistruttibili e momenti memorabili. I giocatori possono anche mettere alla prova le proprie abilità individuali nelle classifiche competitive che mostrano dove ti trovi in ​​Fellowship.

Persevera, supera e scala i ranghi più alti in Fellowship!

Dungeon run in continua espansione

La caratteristica più unica di Fellowship che lo distinguerà è il modo in cui semplifica l’esperienza di dungeon run e il modo in cui i giocatori possono prendere parte a dungeon run in continua espansione. Invece di macinare e passare ore per poter accedere e andare in dungeon run simili a quelli di fine gioco, con Fellowship i giocatori possono tuffarsi direttamente in questo tipo di dungeon run dall’inizio. A differenza di altri titoli, inclusi i giochi online multigiocatore di massa, non c’è alcuna barriera d’ingresso, che si tratti di un impegno di tempo specifico o della necessità di superare una tonnellata di contenuti prerequisiti, per poter saltare nei dungeon di fine gioco in Fellowship. Sia i nuovi arrivati ​​che i veterani esperti scopriranno di poter ottenere l’esperienza di dungeon che desiderano fin dall’inizio, poiché possono scegliere di giocare a Dungeon Quick Play che offrono dungeon più casuali da 10 a 15 minuti o Dungeon classificati che offrono un’esperienza più competitiva poiché consentono ai giocatori di scalare la difficoltà del dungeon a loro piacimento, scegliere tra vari modificatori di dungeon e altro ancora.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Raduna il tuo team perfetto – Gioca insieme ai tuoi amici in squadre con multigiocatore cooperativo a quattro giocatori in un ricco mondo fantasy pieno di nemici impegnativi e ricompense entusiasmanti. Passa da un ampio pool di ruoli di tank, guaritore e DPS con kit unici per creare l’equilibrio perfetto per il tuo team.
» Rigiocabilità infinita – Ogni corsa sembrerà una sfida completamente nuova con dungeon che diventeranno più difficili man mano che i giocatori progrediscono e salgono di livello. I giocatori non supereranno mai il livello del gioco con aggiornamenti stagionali, modificatori di dungeon, nuove funzionalità e ricompense che manterranno ogni corsa fresca ed emozionante, aggiungendo un altro livello di rigiocabilità.
» Ricompense, bottino, equipaggiamento – Dopo ogni dungeon completato, i giocatori guadagneranno bottino per rendere i loro personaggi ancora più potenti! Più il dungeon è duro, migliori saranno le ricompense.
» Meccaniche uniche e complesse per i boss – Ogni boss ha meccaniche uniche e variegate, per un’esperienza nuova a ogni corsa. Le abilità dei nemici aumentano con l’aumentare della difficoltà e modificatori aggiuntivi continuano a mettere alla prova i giocatori man mano che crescono e migliorano.

Siamo molto entusiasti di presentare Fellowship, un progetto appassionante su cui lavoriamo da molto tempo da quando abbiamo fondato Chief Rebel“, ha affermato Axel Lindberg, CEO e direttore del gioco di Chief Rebel, in un comunicato stampa. “Con Fellowship, ci siamo ispirati a molti giochi che amiamo per creare un’avventura dungeon che consenta ai giocatori di tuffarsi direttamente nella parte migliore degli MMO e degli ARPG, i dungeon di fine gioco, fin dall’inizio con facilità. Fellowship sarà un’avventura in continua evoluzione e vogliamo che i giocatori la vivano fin dall’inizio, quindi non vediamo l’ora che si uniscano a noi per il nostro playtest alpha chiuso!

Il CEO di Arc Games Yoon Im ha aggiunto: “Fellowship segna l’inizio di un nuovo genere che mira a modernizzare l’esperienza di gioco tradizionale [multigiocatore online di massa], rendendolo un potenziale punto di svolta nel nostro settore. Siamo entusiasti di sfruttare la nostra vasta competenza nel multigiocatore online e [multigiocatore online di massa] per supportare Chief Rebel in questo ambizioso nuovo videogioco. Il test alpha chiuso è solo l’inizio per Fellowship, poiché abbiamo un sacco di contenuti e funzionalità incredibili da svelare mentre guardiamo al lancio su PC il prossimo anno“.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio