Field of Glory: nuovissimo trailer
Field of Glory: Empires rilasciato un nuovissimo trailer.

Field of Glory: Empires, classico gioco di strategia della Paradox France, scatenerà giocatori sulla mappa dell’antichità il mese prossimo, e per ottenere alcune informazioni, è stato rilasciato un nuovissimo trailer.

Field of Glory con ambientazione romana sarai in grado di giocare con una delle 70 fazioni storiche, ognuna con i propri tratti nazionali, i modificatori e le unità speciali.

Puoi reclutare oltre 600 unità, da culture diverse e distribuite su 20 tipi di unità. Una volta che hai costruito il tuo esercito, puoi lanciarlo contro il tuo nemico in battaglie automatizzate. Oltre alle minacce i come grandi eserciti e altri imperi, ci sono anche altre minacce esistenziali, come la decadenza del tuo regno. Più vecchio è il tuo regno, più difficile sarà evitare che diventi vulnerabile. Avrai bisogno di nutrire il tuo governo e la tua cultura. Oltre al trailer in latino è disponibile anche in lingua originale.

Field of Glory: Empire uscirà su Steam l’11 luglio 2019. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: