GeneraleNews

FIFA 20: la modalità carriera è completamente rotta

A quanto pare, la modalità carriera di FIFA 20 è piena di bug e problemi che la rendono ingiocabile e... Electronic Arts non è interessata a correggerla.

FIFA 20

FIFA 20 è arrivato da poco sul mercato e già sembra avere parecchi problemi. La modalità carriera del titolo è ingiocabile ed EA non ha intenzione di risolvere i problemi.

Stando ad un post su Reddit, la modalità carriera di FIFA 20 è ricca di glitch, problemi dell’IA e una lunghissima lista di bug portati avanti da FIFA 19 (accusato per questo anche di copia e incolla). Ci sono problemi vari e minori, come alcuni design delle maglie, ma si passa anche a cose più serie come i cambi di posizione dei giocatori o difficoltà, oltre a problemi nei dialoghi.

Electronic Arts, di sua battuta, è a conoscenza della situazione ed ha letto tutti i feedback dell’utenza, ma essendo una modalità offline non gli daranno priorità dato che secondo loro è giusto concentrare gli sforzi solo su quelle online che gli portano introiti per produrre prodotti sempre peggiori e di bassa qualità (soprattutto nei comparti offline). Sta di fatto che è in programma una patch, ma non si conosce nè come nè quando.

Come se non bastasse, sul forum ufficiale di FIFA 20 è presente un thread dedicato ai problemi del titolo a cui l’EA ha perfino smesso di rispondere.

Che dire. E’ inconcepibile il comportamente di Electronic Arts nei riguardi dei suoi prodotti. E’ vero che buona parte del pubblico di FIFA si concentra sulla modalità FUT, ma resta il fatto che nel costo complessivo del gioco si paga anche la modalità carriera e dovrebbe funzionare a dovere.

Cosa ne pensate voi in riguardo? E’ giusto o sbagliato quello che sta facendo EA nei confronti della modalità carriera di FIFA 20? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o sul Forum.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio