FIFA 21 su PS5 e Xbox Series dal 4 Dicembre


Con upgrade gratuito per i possessori del titolo su PS4 o Xbox One.

FIFA 21

FIFA 21 verrà lanciato per PS5 e Xbox Series il 4 Dicembre, ha annunciato l’editore Electronic Arts.

Gli utenti che possiedono FIFA 21 su PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento gratuito alla versione PS5 o Xbox Series tramite il programma “Dual Entitlement” di Electronic Arts. Ecco la FAQ completa:

Cos’è il Dual Entitlement?

Una volta che hai la tua PlayStation 5 o Xbox Series X, Dual Entitlement ti consente di aggiornare la tua copia di FIFA 21 su PlayStation 4 a PlayStation 5, o da Xbox One a Xbox Series X, senza costi aggiuntivi. Le console senza disco richiedono un’autorizzazione digitale per l’aggiornamento*.

Come posso assicurarmi di beneficiare del Dual Entitlement sulla mia PlayStation 5 o Xbox Series X?

Se acquisti FIFA 21 per PlayStation 4 o Xbox One, potrai aggiornare la tua copia una volta che avrai la corrispondente console di nuova generazione (da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X) senza costi aggiuntivi scaricando sulla tua console fino al lancio di FIFA 22.

Devo acquistare FIFA 21 digitalmente per beneficiare del Dual Entitlement?

La copia fisica di FIFA 21 su PlayStation 4 include anche il diritto di scaricare e utilizzare la versione del gioco per PlayStation 5 (e Xbox One con Xbox Series X), quindi potrai comunque eseguire l’aggiornamento tramite Dual Entitlement se acquisti un console di nuova generazione con unità disco.

Se intendi acquistare una console di prossima generazione di divulgazione, dovrai acquistare FIFA 21 digitalmente per usufruire dell’offerta Dual Entitlement poiché i dischi fisici non possono attualmente essere utilizzati per l’aggiornamento a console di divulgazione.

I miei progressi su PlayStation 4 verranno trasferiti su PlayStation 5 o Xbox One su Xbox Series X?

Tutti i progressi compiuti o i contenuti acquisiti all’interno di FIFA 21 Ultimate Team (inclusi giocatori, oggetti, monete, FIFA Points, record della partita e posizionamento in classifica), così come tutti i progressi in Volt Football verranno trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa. o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, comprese le stagioni online, le stagioni cooperative, la modalità carriera, i club pro, ecc. Saranno specifici per la console su cui stai giocando e non verranno trasferiti tra le console.

Come funziona l’aggiornamento Dual Entitlement sulle console di prossima generazione?

Se acquisti una copia fisica di FIFA 21 su PlayStation 4 o Xbox One, potrai scaricare e giocare a FIFA 21 su PlayStation 5 o Xbox Series X dal PlayStation Store o dal Microsoft Store senza alcun costo aggiuntivo una volta rilasciato il gioco. Avrai bisogno del tuo disco FIFA 21 nel vassoio per giocare a FIFA 21 su PlayStation 5 poiché i dischi fisici non possono al momento essere utilizzati per l’aggiornamento per rivelare console.

Se acquisti una copia digitale di FIFA 21 su PlayStation 4 o Xbox One, la tua copia di FIFA 21 su PlayStation 5 o Xbox Series X verrà fornita in bundle con la copia per PlayStation 4 o Xbox One e potrai scaricarla e giocare FIFA 21 dal PlayStation Store o dal Microsoft Store senza costi aggiuntivi una volta rilasciato entro la fine dell’anno.

Una volta eseguito l’aggiornamento, posso tornare a PlayStation 4 o Xbox One?

Sì, potrai giocare a FIFA 21 su PlayStation 4 e Xbox One dopo aver approfittato dell’offerta Dual Entitlement.

Tutti i progressi fatti in FIFA 21 Ultimate Team e Volta Football verranno trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa, o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, comprese le stagioni online, le stagioni cooperative, la modalità carriera, i club pro, ecc. Saranno specifici per la console su cui stai giocando e non verranno trasferiti tra le console.

Cosa succede se eseguo l’upgrade da PlayStation 4 a Xbox Series X o da Xbox One a PlayStation 5?

L’aggiornamento Dual Entitlement è disponibile solo quando esegui l’aggiornamento da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X.

I miei progressi verranno trasferiti se passo da PlayStation 4 a Xbox Series X o da Xbox One a PlayStation 5?

No, i tuoi progressi in Volta Football e FIFA 21 Ultimate Team verranno trasferiti solo da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X.

Avrò bisogno di un disco per giocare su PlayStation 5 o Xbox Series X?

FIFA 21 su PlayStation 5 e Xbox Series X sarà una versione digitale del gioco che potrai scaricare una volta che il gioco verrà lanciato entro la fine dell’anno. Se acquisti una copia fisica di FIFA 21, dovrai inserire il disco nella tua PlayStation 5 o Xbox Series X per poter avviare FIFA 21 su quelle console. Se intendi acquistare una console di divulgazione, dovrai acquistare FIFA 21 digitalmente per usufruire dell’offerta Dual Entitlement poiché i dischi fisici non possono attualmente essere utilizzati per l’aggiornamento alle console di divulgazione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: