FIFA 22 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam / Origin) e Stadia il 1° Ottobre, ha annunciato Electronic Arts. FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile anche per Switch.
Gli utenti che preordinano FIFA 22 Ultimate Edition entro l’11 Agosto riceveranno un oggetto giocatore FUT Heroes non scambiabile dal 1° Dicembre. L’Ultimate Edition include anche:
- Oggetti giocatore da tenere d’occhio
- Quattro giorni di accesso anticipato
- Doppio diritto (aggiornamento gratuito a PS5 o Xbox Series)
- 4.600 punti FIFA
- Oggetto giocatore Squadra della settimana 1
- Articolo in prestito di Kylian Mbappé
- Scelta giocatore in prestito FUT Ambassador
- Talento nazionale della modalità Carriera
Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:
Basato su HyperMotion, FIFA 22 combina Match Capture 11 contro 11 avanzato e tecnologia proprietaria di machine learning per offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console di nuova generazione e Stadia, sbloccando l’emozione pura, la passione e la fisicità del mondo gioco.
La tecnologia HyperMotion ha consentito l’integrazione della prima acquisizione di movimento in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Inoltre, l’algoritmo di apprendimento automatico proprietario di Electronic Arts apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti calcistici organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, un passaggio o un cross, HyperMotion trasforma il modo in cui i giocatori si muovono dentro e fuori la palla.
Il nuovo gioco offre anche funzionalità profonde e innovative in altre parti del gioco e nelle nostre modalità più popolari, tra cui la modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Club e FIFA Ultimate Team. I fan possono aspettarsi più coerenza e personalità distinte tra i pali con una ricostruzione completa del sistema dei portieri, una nuovissima esperienza Crea un Club in modalità Carriera, un gameplay reinventato in VOLTA FOOTBALL e l’introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, oggetti completamente nuovi che rappresentano le storie e la gloria dei giocatori di culto e dei preferiti dai fan. Altre notizie sull’innovazione di FIFA 22 seguiranno per tutta l’estate.
L’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale Kylian Mbappe onora la copertina per il secondo anno consecutivo, rendendolo uno dei pochi a guadagnarsi lo status di star in copertina, insieme ad altri come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Con oltre 17.000 giocatori in più di 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati, FIFA 22 è l’unico posto in cui puoi giocare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, nuovissima UEFA Europa Conference League, Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana.
Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.