Final Fantasy 14: la patch 5.0 Shadowbringers è in arrivo
Shadowbringers è in arrivo su Final Fantasy 14 e porta con se diverse novità per il titolo di Square Enix.

Final Fantasy 14

L’espansione Shadowbringers per Final Fantasy 14 è a soli pochi giorni dal lancio su PS4 e PC e, Square Enix ha rivelato l’intera patch note dell’aggiornamento 5.0.

L’update introdurrà due nuove città, The Crystarium e Aulmore, così come le nuove aree Lakeland, Kholusia, Amh Araeng, Il Mheg e Rak’tika Greatwood. Ovviamente saranno presenti una serie di missioni principali, ma saranno presenti anche una “miriade” di missioni secondarie. La cosa interessante è sicuramente il nuovo sistema utilizzato per le secondarie, ovvero “il sistema automatico di aggiustamento del livello conosciuto come quest sync.” Square Enix dice che le nuove missioni secondarie “avranno la loro difficoltà ed EXP ottenuta regolata a seconda del vostro livello attuale.”

Final Fantasy 14: Shadobringers

Una tonnellata di altri contenuti saranno aggiunti con l’aggiornamento 5.0, anche se Square Enix conferma che non tutte le novità di Shadobringers saranno introdotte da subito. Per esempio, il raid “The Eden’s Gate” sarà introdotto con la versione 5.01, mentre il Nuovo Gioco + sarà introdotto nella 5.1 o successivamente.

Se volete leggere l’intera patch note, lo potete fare sul loro blog ufficiale. L’espansione Shadowbringers per Final Fantasy 14 uscirà il 2 Luglio ma chi l’ha preordinata potrà giocarla già dal 28 Giugno. Il costo per la versione PS4 è di €44,99 mentre su PC è di €34,99 senza contare che è possibile ordinare delle edizioni da collezione ad un costo maggiore.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: