Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered arriva nel 2020
Una nuova remastered di un titolo Final Fantasy è in arrivo e introduce delle novità.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition ed è stato annunciata la sua data di uscita del 23 Gennaio 2020.

La remastered sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. Vi lasciamo qui sotto il trailer.

L’edizione rimasterizzata del titolo di Square avrà delle nuove feature, come il cross-play, la possibilità di trasferire i salvataggi tra le diverse piattaforme supportate e un multigiocatore online per quattro giocatori. Saranno introdotti anche nuovi oggetti, nuove varianti di skin per ognuno dei personaggi e persino dungeon e boss di end-game. Oltre a tutto ciò, è stato completamente rifatto il doppiaggio.

Ma non finiscono qui le novità. Nuove musiche e una nuova narrazione sono state introdotte. Purtroppo non è stata annunciata nessuna versione PC di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, ma possiamo sperare in un rilascio successivo a quello per console e mobile.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: