Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered arriva in occidente


E Square Enix ci parla delle nuove meccaniche che ci accompegneranno in questa nuova edizione del titolo.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition verrà lanciato da Square Enix digitalmente per PS4, Switch, iOS e Android il 27 Agosto in occidente. In Giappone, le versioni PlayStation 4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il blog di PlayStation:

Che cos’è Final Fantasy Crystal Chronicles?

Final Fantasy Crystal Chronicles è un gioco di ruolo da uno a quattro giocatori che si concentra su un giovane gruppo noto come Crystal Caravans, mentre intraprendono un epico viaggio alla ricerca della mirra. Questo prezioso e raro liquido è disperatamente necessario per purificare e mantenere un cristallo che protegge loro e il loro mondo da un gas velenoso.

Tu, da solo o con un massimo di quattro amici, ti imbarcherai in pericolose ricerche, esplorerai bellissime terre piene di segreti e affronterai i pericolosi mostri che si nascondono all’interno.

Cosa è stato aggiunto a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition?

Come accennato, una serie di miglioramenti e funzionalità sono stati aggiunti a questo nuovo gioco, tanto che probabilmente dovremmo chiamarlo Remastered Addition. Voglio dire, sì, è un gioco di parole terribile che a malapena ha senso, ma il punto generale vale.

Ecco solo un esempio di ciò che è presente in questa nuova e migliorata edizione:

  • Grafica e audio migliorati: Final Fantasy Crystal Chronicles “ha sempre avuto un senso unico di stile e [la Remastered Edition] non ha mai avuto un aspetto migliore o un suono migliore. Sarai in grado di esplorare questo vasto mondo con immagini HD aggiornate e persino audio migliorato.
  • Voice-Over dei personaggi: gli abitanti del gioco sono stati portati in vita con un nuovissimo doppiaggio.
  • Multigiocatore online con Cross-Play: Final Fantasy Crystal Chronicles è una straordinaria esperienza multiplayer cooperativa e Remastered Edition rende più facile che mai unirsi alle persone con cui giocare. Potrai viaggiare con un massimo di altri tre giocatori (quattro giocatori in totale) e il supporto cross-play significa che chiunque possieda il gioco potrà unirsi!
  • Nuovi dungeon stimolanti: questa versione aggiornata del gioco include anche nuovi dungeon per te e i tuoi amici. Potremmo dire di più, ma preferiamo lasciarveli scoprire da soli.
  • Nuova funzione “Mimica”: collezionando francobolli, visitando Moogle Houses o completando dungeon difficili, otterrai Memory Crystals che potrai utilizzare per cambiare l’aspetto dei tuoi personaggi con quello dei vari personaggi che incontrerai durante la tua avventura. Se vuoi aggiungere un po ‘più di pizazz alla tua festa, ora puoi!

Vi lasciamo al trailer rilasciato per l’annuncio.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: