NewsMobilePC

Final Fantasy Pixel Remaster – Final Fantasy 4 in uscita l’8 Settembre

I pre-order su PC includono una speciale lista di musiche riarrangiate.

Final Fantasy 4

La versione Final Fantasy Pixel Remaster di Final Fantasy 4 verrà lanciata su PC (Steam), iOS e Android il 28 Luglio, ha annunciato Square Enix. I pre-ordini sono attualmente disponibili a un prezzo scontato del 20%.

Oltre al prezzo scontato, ulteriori incentivi per il pre-ordine per la versione PC includono tre brani musicali appositamente riarrangiati e due sfondi limitati. Queste tracce passano dalle versioni originali ai nuovi arrangiamenti. Le tracce sono:

  • “The Red Wings (Timelapse Remix)”
  • “Tema principale di Final Fantasy IV (Timelapse Remix)”
  • “Battaglia 2 (Remix time-lapse)”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’originale Final Fantasy IV prende vita con grafica e audio completamente nuovi come remaster in pixel 2D!

Una versione 2D rimodellata del quarto gioco della famosa serie Final Fantasy! Goditi la storia senza tempo raccontata attraverso un’affascinante grafica retrò. Tutta la magia dell’originale, con una maggiore facilità di gioco.

Il Regno di Baron ha inviato la sua flotta di dirigibili d’élite, le Red Wings, per attaccare i paesi circostanti. Afflitto dalla sua missione, Cecil, un cavaliere oscuro e capitano delle ali rosse, decide di combattere contro il tirannico Barone con il suo amico fidato e la sua amante al suo fianco. Nella sua ricerca dei cristalli, Cecil deve viaggiare sulla terra, sotto terra, nella Terra delle Evocazioni e persino sulla luna. Unisci le forze con Kain il dragone, Rosa la maga bianca, Rydia l’evocatrice e molti altri alleati abili.

Final Fantasy IV è il primo titolo a introdurre il sistema dinamico “Active Time Battle”, dove il tempo si muove anche durante la battaglia, dando ai giocatori un emozionante senso di urgenza. Grazie all’ampio appeal del gioco, questo rivoluzionario sistema sarebbe stato implementato in molti futuri titoli della serie.

Assisti alla storia drammatica e alle battaglie dinamiche in questo quarto capitolo della serie Final Fantasy!

Caratteristiche principali

» Grafica pixel 2D universalmente aggiornata, inclusi gli iconici design pixel dei personaggi di Final Fantasy creati da Kazuko Shibuya, l’artista originale e attuale collaboratore.
» Colonna sonora splendidamente riarrangiata in fedele stile Final Fantasy, supervisionata dal compositore originale Nobuo Uematsu.
» Gameplay migliorato, inclusa un’interfaccia utente modernizzata, opzioni di battaglia automatica e altro ancora!
» Immergiti nel mondo del gioco con extra supplementari come il bestiario, la galleria di illustrazioni e il lettore musicale.

(Questa remaster è basata sul gioco originale Final Fantasy IV pubblicato nel 1991. Le caratteristiche e/o il contenuto potrebbero differire dalle versioni precedenti del gioco.)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: