NewsMobileTokyo Game Show 2021 Online

Final Fantasy VII: The First Soldier in uscita a Novembre

Un giorno preciso non è stato specificato.

Final Fantasy VII: The First Soldier

Final Fantasy VII: The First Soldier verrà lanciato su iOS e Android a Novembre, ha annunciato Square Enix. Le pre-registrazioni si apriranno ad Ottobre.

Ecco gli ultimi dettagli annunciati durante il live streaming speciale online di Final Fantasy VII: The First Soldier Tokyo Game Show 2021:

  • Supporto controller: collega il telefono a un monitor e ti sembrerà di giocare su una console! Gioca comodamente anche se non sei bravo con i pad virtuali!
  • Aggiunta la modalità di allenamento: potrai accedere a una mappa di allenamento speciale per esercitarti e sperimentare con varie armi, materie e stili!
  • Tutorial rinnovato: il tutorial rinnovato sarà diviso in due parti: una che copre i controlli di base e una che copre le regole di battaglia e il flusso di gioco generale.
  • Aggiunta funzionalità di raccolta: il sistema di scambio dei pezzi apprezzato dai partecipanti alla beta, ma più grande e migliore! Raccogli i pezzi di mostri, scatole segrete, ecc. e scambiali con oggetti! Gli articoli disponibili verranno aggiornati ogni stagione!
  • Nuovo stile: Ninja: questo stile è incentrato sulla mobilità! Utilizza uno shuriken per il combattimento corpo a corpo e consente alcune tattiche di combattimento subdole. Può diventare invisibile con la sua abilità “Nascondi” e muoversi per attacchi segreti.

Se ve lo siete perso, potete leggere di più sul gioco e vedere il trailer dal Tokyo Game Show 2021 qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: