Final Fantasy VII: The First Soldier, nuovo trailer dal TGS 2021

Il battle royale in uscita nel 2021.

Final Fantasy VII: The First Soldier

Square Enix ha pubblicato il trailer del Tokyo Game Show 2021 per il gioco d’azione battle royale Final Fantasy VII: The First Soldier.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Google Play:

Info

Combatti per essere l’ultimo SOLDATO in piedi in questa esperienza battle royale ad alta intensità ambientata nel mondo di Final Fantasy VII.

Il presidente Shinra, nel suo sforzo di rendere la Shinra Electric Power Company la forza intoccabile che è destinata a diventare, ha istituito il “Progetto SOLDATO”. Unisciti alla Shinra diventando un candidato SOLIDER e utilizza la magia, le abilità speciali e altro per trionfare sul campo di battaglia!

Caratteristiche principali

» Impugna un arsenale di armi e magia – Utilizza un’ampia varietà di pistole, armi da mischia e materia classica di Final Fantasy VII per superare la concorrenza! Trova la combinazione che si adatta al tuo stile di gioco per ottenere il vantaggio sui tuoi avversari!
» Tratti e abilità basati sulla classe principale – Scegli tra stili come Guerriero, Stregone o Monaco e padroneggia i loro tratti e abilità unici. Sblocca abilità e abilità all’interno di ogni stile e personalizza la tua esperienza!
» Elimina mostri feroci: sconfiggi i leggendari mostri di Final Fantasy VII per guadagnare punti esperienza e gil! Fai salire di livello lo stile che hai scelto in battaglia per sbloccare le famose armi originali di Final Fantasy VII e annientare i tuoi nemici!
» Vivi un’esclusiva Final Fantasy Battle Royale – Affronta la battaglia su un chocobo, punisci i tuoi nemici con le classiche evocazioni di Final Fantasy come Ifrit e usa la materia per sfruttare potenti incantesimi!
» Personalizza abiti, emote, skin e altro: puoi ottenere una varietà di abiti per cambiare il tuo look. Shinra è più il tuo stile o Avalanche? Con una gamma di accessori, skin per armi e veicoli, emote e altro, le opzioni di personalizzazione sono infinite!

Final Fantasy VII: The First Soldier uscirà per iOS e Android nel 2021 in tutto il mondo.

Trovate il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP