Final Fantasy VIII Remastered avrà la tripla velocità
Final Fantasy VIII Remastered sarà potenziato con la tripla velocità e con potenziamenti della battaglia su PC.

Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy VIII Remastered avrà tripla velocità, potenziamenti della battaglia e altro ancora mantenendo le caratteristiche esclusive per la versione PC con nuove opzioni di personalizzazione.

Final Fantasy VIII Remastered, che è stato annunciato per la prima volta durante la presentazione E3 2019 di Square Enix, avrà molte nuove funzionalità per rendere la progressione più personalizzabile e più facile per i giocatori. Secondo una recente intervista con Yoshinori Kitase, il titolo avrà le seguenti meccaniche integrate:

-Tripla velocità
-Miglioramenti della battaglia (massimo calibro HP e ATB, mosse speciali sempre disponibili)
-Nessun incontro casuale

Yoshinori Kitase

E anche se le notizie sono certamente positive sia per i fan di lunga data sia per i nuovi arrivati, c’è naturalmente un avvertimento. Sfortunatamente per coloro che preferiscono la versione console del prossimo titolo, la versione per PC del gioco, che sarà disponibile su Steam, avrà le seguenti caratteristiche esclusive:

-Acquisisci tutti gli oggetti, abilità, mosse speciali e carte Triple Triad
-Max livello GF, Gil e Magic
-Impostazioni di sistema altamente personalizzabili

Final Fantasy VIII Remastered uscirà più tardi quest’anno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per Steam e verranno aggiornati tutti modelli dei personaggi e la grafica. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: