NewsSonyTOP

Final Fantasy XVI, nuova presentazione allo State of Play

Con circa 25 minuti di filmato.

Final Fantasy XVI

Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con Square Enix, ha trasmesso uno State of Play di 25 minuti incentrato su Final Fantasy XVI.

Il produttore di Final Fantasy XVI Naoki Yoshida ha annunciato che il tema principale del gioco, “Tsuki Wo Miteita – Moongazing”, è stato composto ed eseguito dall’artista di registrazione Kenshi Yonezu.

Le parole non possono esprimere l’impatto che Final Fantasy ha avuto sulla mia vita,” ha detto Yonezu in un messaggio. “Non avrei mai pensato o immaginato che avrei mai ricevuto un’opportunità come questa. Ho scritto questa canzone soprattutto per questo gioco. Grazie.

Yoshida ha aggiunto: “Quando ho scoperto che saremmo stati in grado di lavorare con Yonezu-san, non sono stato solo sorpreso, ma felice. Sono un grande fan del lavoro di Yonezu e so che ha una passione per la creazione di musica che risuona attraverso le generazioni, quindi ero sicuro che sarebbe stato in grado di catturare il mondo, la storia e i temi della finale Fantasy XVI. Non è solo un artista straordinario, ma anche un appassionato giocatore e fan di Final Fantasy, quindi non vedo l’ora di sentire la sua canzone a tema!

Trovate tutti gli ultimi dettagli tramite PlayStation Blog.

Ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà disponibile il 22 Giugno solo su PS5.

Vi lasciamo i filmati qui sotto.

STATE OF PLAY

TEASER TEMA PRINCIPALE “TSUKI WO MITEITA – MOONGAZING”

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio