NewsSonyTOP

Final Fantasy XVI, nuovo trailer “Ambition” e screenshot

Sono stati presentati i nuovi personaggi Dion Lesage e Barnabas Tharmr.

Final Fantasy XVI

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer e screenshot per Final Fantasy XVI soprannominato “Ambition”. Il filmato ci fornisce uno sguardo più approfondito al retroscena del gioco, incluso il regno di Valisthea, e il suo cast di personaggi e Dominants.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

■ Descrizione del trailer

Chi reclamerà la loro luce che svanisce?
Da una singola scintilla, la terra si accenderà
Una nuova ombra si leva per cadere sui Dominanti,
dipingendo i loro destini neri come la notte.

Sono passati millecinquecento anni dalla caduta dei nostri antenati e da allora Valisthea sta lentamente morendo. L’oscurità si diffonde mentre il giorno lascia il posto al crepuscolo, la fiamma delle Madri ora è quasi un tremolio. E mentre le frange svaniscono, le persone si accalcano ai Mothercrystals.

■ Messaggi dal produttore e dal regista

Messaggio del produttore Naoki Yoshida

“Saluti a tutti!

“Sono felice di annunciare che il nostro nuovo trailer, Ambition, è ora disponibile. Piuttosto che concentrarci sull’azione come abbiamo fatto nella nostra ultima rivelazione, questa volta volevamo dare al mondo uno sguardo più approfondito alla tradizione di Final Fantasy XVI e al suo ricco cast di personaggi, con i Dominanti al centro.

“Le fiamme della guerra si diffondono mentre Valisthea entra in un’era di crepuscolo. Dove porterà il destino i Dominanti e quale futuro attende il regno alla fine di questo aspro conflitto? Ci sono ancora molte altre domande a cui rispondere, molte altre verità da scoprire.

“Per quanto riguarda lo sviluppo, il team ha svoltato l’angolo ed è entrato nel tratto di casa, e attualmente sta concentrando i suoi sforzi su debug, tweaking, lucidatura e ottimizzazione. Per quanto riguarda la promozione, nelle prossime settimane io, il direttore principale Hiroshi Takai, il direttore creativo Kazutoyo Maehiro e il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox parteciperemo a interviste con diversi media di tutto il mondo per fornirti ancora più informazioni , quindi assicurati di tenere gli occhi aperti anche per quelli fuori!”

Produttore di Final Fantasy XVI
Naoki Yoshida

Messaggio del regista Hiroshi Takai

“Ciao!

“Il nostro terzo trailer è finalmente arrivato ed è ricco di nuove entusiasmanti informazioni che forniscono un quadro migliore di come l’ambientazione, la tradizione e i personaggi del gioco si legano alla nostra avvincente narrativa. Speriamo che sia valsa la pena aspettare!

“Man mano che il gioco si avvicina al completamento, il team ha rivolto tutta la sua attenzione al debug e agli aggiustamenti finali. Ora che le cose stanno iniziando a mettersi insieme, il gioco sta prendendo le misure per diventare qualcosa di veramente speciale.

“Sappiamo che siete tutti affamati di vedere di più, ma per ora speriamo che questa piccola sbirciatina nel mondo di Final Fantasy XVI sia sufficiente per accontentarvi e (ovviamente) speculare fino alla nostra prossima grande rivelazione.”

Regista di Final Fantasy XVI
Hiroshi Takai

■ Nuovi personaggi

Dion Lesage

Final Fantasy XVI, nuovo trailer "Ambition" e screenshot 11

Principe ereditario del Sacro Impero di Sanbreque e capo del suo più nobile e temuto ordine di cavalieri: i dragoni. Dion è amato e rispettato sia dal suo popolo che dalle sue truppe, non ultimo per le molte volte in cui ha ribaltato le sorti della battaglia in loro favore. In effetti, i canti dell’eroismo del principe guerriero e del suo Eikon Bahamut, re dei draghi, non sono mai lontani dalle labbra e dai liuti dei bardi sanbrechesi. Ma non tutto va bene nell’impero, e le ombre che si addensano potrebbero essere ancora sufficienti per soffocare la luce di Bahamut…

Barnabas Tharmr

Final Fantasy XVI, nuovo trailer "Ambition" e screenshot 12

Arrivato sulle rive di Ash come un vagabondo senza terra e senza titolo, fu l’abilità di Barnabas con una lama che gli valse un regno. E sebbene gli uomini bestia locali dovessero ribellarsi contro il suo governo, Barnaba fece appello al potere del suo Eikon, Odino, per sedare le loro ribellioni quasi da solo, portando l’intero continente orientale sotto lo stendardo di Waloeder. Ora ha a sua disposizione un esercito e una marina che rivaleggiano con quelli di Valisthea, eppure il re è comunque attratto dove il combattimento è più intenso: cavalcando in battaglia in groppa al suo destriero spettrale e sbranando i nemici con la sua leggendaria lama nera, o semplicemente osservando lo svolgersi caos in disparte, un macabro bagliore di fascino sempre nei suoi occhi.

Final Fantasy XVI sarà disponibile su PS5 in Estate 2023.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture