Final Form annuciato per Console e PC

Parti per un'avventura ricca di azione nei panni dell'avatar umanoide di un'astronave senziente.

Final Form

Prime Matter, nuovo publisher sotto Koch Media, e lo sviluppatore Reikon Games hanno annunciato Final Form, sparatutto in prima persona in arrivo su Console e PC. Non sono state annunciate console specifiche e sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Prime Matter:

Una nuova definizione all’interno della categoria degli sparatutto in prima persona, in cui i giocatori possono personalizzare completamente le abilità e l’aspetto premium della loro Valkyrie e collaborare con altri salvatori robotici in una danza di movimento e combattimento in escalation contro una forza nemica sconosciuta in un universo post-cyberpunk.

Final Form (titolo provvisorio) è uno sparatutto in prima persona di fantascienza che porta i giocatori in un’avventura ricca di azione nei panni dell’avatar umanoide di un’astronave senziente. La missione si espande oltre i confini dell’Universo conosciuto, in una corsa contro una piaga inarrestabile, per proteggere l’ultimo essere celeste, essenza della vita e della creazione.

Realizzare questo gioco è come tornare alle nostre radici,” ha dichiarato la co-fondatrice di Reiko Games Magdalena Tomkowicz in un comunicato stampa. “Final Form (titolo provvisorio) si sta preparando e crescendo da molto tempo, ispirato dalla nostra passione per l’esplorazione dell’ignoto e nutrito da opere d’arte che contemplano i possibili futuri dell’umanità, la civiltà che chiamiamo nostra e tutto ciò che potrebbe esserci al di là.

Tomkowicz ha continuato: “Non vediamo l’ora di rivelare di più su Final Form, i suoi movimenti e combattimenti adrenalinici, gli ambienti mozzafiato e l’universo inquietante. L’obiettivo principale del nostro lavoro è l’anima del gioco“.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP