NewsNintendo

Fire Emblem Engage, nuovo trailer “Fire Emblem for Beginners”

Un'introduzione ai sistemi di base per i nuovi arrivati della serie.

Fire Emblem Engage

Nintendo e lo sviluppatore Intelligent Systems hanno rilasciato un nuovo trailer di Fire Emblem Engage che introduce le basi del gioco per i nuovi arrivati della serie.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

â–  A PROPOSITO

Il Drago Divino si risveglia.

In una guerra contro il Fell Dragon, quattro regni hanno collaborato con eroi di altri mondi per sigillare questo grande male. Mille anni dopo, questo sigillo si è indebolito e il Fell Dragon sta per risvegliarsi. Nei panni di un drago divino, usa ricche strategie e solide personalizzazioni per incontrare il tuo destino: raccogliere 12 anelli emblema e riportare la pace nel continente degli Elisiani.

Fai squadra con gli eroi iconici dei precedenti giochi Fire Emblem

Evoca eroi valorosi come Marth e Celica con il potere degli Emblem Rings e aggiungi il loro potere al tuo in questa nuovissima storia di Fire Emblem.

» Emblema Marth – Conosciuto come l’emblema degli inizi. Un eroe tra gli eroi, ricco di nobiltà e carisma. Legge le intenzioni del nemico in battaglia e risponde con una raffica di colpi.
» Emblema Celica – Conosciuto come l’emblema degli echi. La principessa di un paese vibrante, nonché una sacerdotessa guerriera. La sua magia sacra è la rovina dei mostri.
» Emblema Sigurd – Conosciuto come l’emblema della guerra santa. Un nobile cavaliere con un potente lignaggio. Vanta un movimento elevato e potenti attacchi con la lancia.
» Emblema Leif – Conosciuto come l’emblema della genealogia. Un principe coraggioso nelle cui vene scorre il sangue di due crociati. Un cavaliere versatile esperto in ascia, spada e lancia.
» Emblema Roy – Conosciuto come l’emblema del legame. Un nobile che eccelle come generale, coraggioso e intelligente. Resiste agli attacchi nemici e si fa strada con la sua spada.
» Emblema Lyn – Conosciuto come l’emblema di Blazing. Una virtuosa spadaccina di una tribù nomade che viveva nella natura. Sconfigge i nemici in primo piano con la sua spada e quelli lontani con il suo arco.
» Emblema Eirika – Conosciuto come l’emblema del sacro. Una principessa compassionevole che impugna la sua spada per amore della pace. La sua spada lampeggiante frantuma le difese del suo nemico.
» Emblema Ike – Conosciuto come l’emblema della radiosità. Un famoso leader mercenario con impareggiabili abilità in battaglia. Distrugge gli ostacoli con la sua potente spada e ascia.
» Emblema Micaiah – Conosciuto come l’emblema dell’alba. Portatore di strani poteri curativi e visioni del futuro. Supporta gli alleati con la magia illuminante e un bastone curativo.
» Emblema Lucina – Conosciuto come l’emblema del risveglio. Un erede reale che sa tutto può cambiare e non cederà alla disperazione. Crea legami con gli alleati e riunisce le loro forze per attaccare i nemici.
» Emblema Corrin – Conosciuto come l’emblema dei destini. Qualcuno con una volontà di ferro e il sangue dei Primi Draghi. Può attingere alle vene del drago, una magia che dorme nella terra.
» Emblema Byleth – Conosciuto come l’emblema dell’Accademia. Un mercenario che è diventato un insegnante. Impugna varie reliquie dell’eroe e conosce una varietà di tattiche.

Nuovi volti

» Alear – Successore del Drago Divino, risvegliato da un lungo sonno. Evoca Emblemi per portare il mondo alla pace.
» Divine Dragon Lumera – Il Drago Divino e sovrano della terra santa di Lythos. Ha sconfitto il Fell Dragon 1000 anni fa.
» Framme – Un apprendista Sovrintendente del Drago e la sorella gemella determinata e vivace di Clanne.
» Alfred – Il fedele e leale principe ereditario di Firene. Si allena costantemente per rafforzare la sua costituzione.
» Diamant – Il maestoso principe ereditario di Brodia. La sua gente si fida molto di lui per il suo comportamento forte e genuino.
» Ivy – La misteriosa e malinconica principessa ereditaria di Elusia. Non allenta mai il suo gelido decoro regale.
» Timerra – La spumeggiante ed estroversa principessa ereditaria di Solm. Conosciuto per essere accessibile e alla portata di tutti.
» Anna – Un mercante itinerante proveniente da una parte invernale di Elusia. È una taccagna allegra e astuta.
» Veyle – Una misteriosa ragazza che appare all’improvviso mentre Alear cade in un’imboscata da parte di un Corrotto. Sembra che sia in viaggio per trovare qualcuno.

Impegnati in un nuovo stile di combattimento

Oltre a unire le apparenze, Engaging ti consente di usare armi, abilità e altro da queste leggende durante la battaglia. La battaglia tattica a turni è tornata con il nuovissimo sistema Engage per aggiungere più livelli alla strategia.

Benvenuti a Somniel

Esplora il paradiso di Somniel, la tua base operativa, situata nel cielo sopra il continente di Elisiani. Ospita una varietà di strutture e attività per consentire al giocatore di prepararsi per le battaglie imminenti e rafforzare i legami.

Fire Emblem Engage uscirà su Switch il 20 Gennaio 2023 in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button