NewsNintendo

Fire Emblem Engage, nuovo trailer “Story”

Il Dragone Divino si risveglia.

Fire Emblem Engage

Nintendo e lo sviluppatore Intelligent Systems hanno rilasciato il trailer della storia per Fire Emblem Engage.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

‚Ė† A PROPOSITO

In una guerra contro il Fell Dragon, quattro regni hanno collaborato con eroi di altri mondi per sigillare questo grande male. Mille anni dopo, questo sigillo si è indebolito e il Fell Dragon sta per risvegliarsi. Nei panni di un drago divino, usa ricche strategie e solide personalizzazioni per incontrare il tuo destino: collezionare anelli emblema e riportare la pace nel continente degli Elisiani.

Fai squadra con gli eroi iconici dei precedenti giochi Fire Emblem

Evoca eroi valorosi come Marth e Celica con il potere degli Emblem Rings e aggiungi il loro potere al tuo in questa nuovissima storia di Fire Emblem. Oltre a unire le apparenze, Engaging ti consente di ereditare armi, abilità e altro da queste leggende testate in battaglia. Il sistema di battaglia tattico a turni ritorna con un nuovo cast di personaggi che puoi personalizzare e ingaggiare per creare con cura la tua strategia.

Fire Emblem Engage uscirà su Switch il 20 Gennaio 2023 in tutto il mondo.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture