Fire Emblem: Three Houses si mostra in 5 nuovi trailer
Il titolo di Nintendo continua ad essere mostrato al pubblico, questa volta tramite 5 trailer.

Fire Emblem: Three Houses

Il prossimo RPG di Nintendo, Fire Emblem: Three Houses, come già sappiamo ha uno dei più grandi cast di sempre per la serie. Ma oltre alle numerose presentazioni dei giorni scorsi, questa volta Nintendo ci delizia con ben cinque nuovi trailer che mostrano i combattimenti, personaggi e tanto altro.

I primi quattro video sono abbastanza corti e si concentrano su determinati personaggi e ambienti che si incontreranno all’interno del gioco. Ci sono molti visi familiari di cui abbiamo parlato negli articoli precedenti.

L’ultimo video, dalla durata di 10 minuti, si concentra invece sul gameplay. Sfortunatamente i trailer sono in Giapponese e quindi, chi non ha un minimo di conoscenza della lingua, potrebbe far fatica a seguire il discorso, ma è comunque possibile ottenere informazioni anche solo dalla conoscenza della serie e/o concentrandosi sulle immagini.

Fire Emblem: Three Houses arriverà sul mercato il 26 Luglio in esclusiva su Nintendo Switch, oltretutto, sarà disponibile un Pass Espansione da subito.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: