Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree è il nuovo DLC
E' stato annunciato il nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses che aggiugnerà dei pezzi di trama alla nostra avventura.

Fire Emblem: Three Houses - Cindered Shadows

E’ passato ormai qualche mese dall’uscita di Fire Emblem: Three Houses su Nintendo Switch e, finalmente, è stato annunciato il primo DLC di storia per il titolo.

Ombre Cineree è il nome del contenuto aggiuntivo. Questa storia secondaria tratterà dell’Abisso, casa di coloro che vogliono evitare la luce del sole. Viene definita come l’ombra segreta del Garreg Mach e comprende una quarta casata nascosta agli occhi di tutti, gli Ashen Wolves.

A quanto pare il mondo ha voltato le spalle agli Ashen Wolves e così hanno fatto anche loro in risposta. Guidati da loro stessi e privi di un insegnante, spetterà a noi aiutare questo gruppo di giovani ragazzi che vivono nell’ombra.

Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree sarà disponibile tramite il Pass Espansione a partire dal 13 Febbrario 2020. Vi ricordiamo che è possibile acquistarlo tramite Nintendo eShop al costo di €24,99 o ad un prezzo scontato dal link qui sotto.

La presentazione del DLC è avvenuta durante la diretta di Nintendo avvenuta oggi dedicata a Super Smash Bros. Ultimate e Fire Emblem: Three Houses. Vi lasciamo il trailer ufficiale rilasciato da Nintendo, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: