Fire Emblem: Three Houses peserà 12GB e avrà dei DLC
E' stato rivelato il peso di download del gioco e sono stati confermati dei DLC per il futuro.

Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem: Three Houses porta avanti le tradizione della serie offrendo ai giocatori una dozzina di ore di avventura, senza contare contenuti secondari e tanta rigiocabilità. Nonostante sarà un titolo che avrà moltissimo contenuto, non richiederà troppo spazio di archiviazione sulla vostra Switch.

Un’immagine di una carta download del gioco è stata mostrata su Reddit da un’utente giapponese e conferma che il peso del gioco sarà di circa 12GB, che è un spazio richiesto molto ragionevole per quanti contenuti offrirà il titolo. Oltretutto è un peso complessivo con gli standard di Nintendo Switch.

La carta download conferma inoltre che ci saranno dei DLC che verranno rilasciato post-lancio e, aggiungeranno nuove missioni, nuove storie secondarie, così come costumi e tanto altro.

Fire Emblem: Three Houses uscirà su Nintendo Switch il 26 Luglio. Se siete curiosi sul gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: