Fire Emblem: Three Houses presenta Assistant To The Archbishop, Setes
L'assistente dell'arcivescovo ottiene una sua parte in questa serie di presentazioni.

Fire Emblem: Three Houses

Nell’ultimo articolo su Fire Emblem: Three Houses abbiamo dato uno sguardo ai Nightcrawlers, un lato più oscuro del gioco. Questa volta, invece, vedremo un viso più amichevole: parliamo di Assistant of the Archbishop of Seiros, Setes.

Setes è un uomo che valorizza disciplina ed ordine ed ha molto rispetto per il protagonista. Ha anche una forte lealtà verso la Chiesa di Seiros e, ovviamente, l’arcivescovo di essa. E’ difficile ancora da dire, ma sembra che un conflitto stia potenzialmente nascendo con la Chiesa, sarà interessante vedere se fosse così come si comporterebbe Setes con la sua fede e come assistente. Vi lasciamo qui sotto alcune sue immagini:

Fire Emblem: Three Houses Setes 1
Fire Emblem: Three Houses Setes 2

Ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses uscirà il 26 Luglio su Nintendo Switch. Inoltre, abbiamo parlato qualche giorno fa di quanto peserà il gioco e i piani per i DLC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: