Fire Emblem: Three Houses presenta Fren
Oggi, la sorella di Setes ci viene mostrata più in dettaglio.

Fire Emblem: Three Houses

Abbiamo già parlato molto di Fire Emblem: Three Houses in questi giorni, ma le novità non finiscono mai. Poco fa abbiamo parlato di Setes, l’assistente dell’arcivescovo della Chiesa di Seiros. Ora, invece, ci spostiamo su sua sorella minore, Fren.

Fren non è una studentessa all’accademia nè è direttamente connessa con la chiesa. Lei può vivere nell’accademia solo grazie a suo fratello. Setes è molto protettivo verso i suoi confronti, e lei si preoccupa del suo livello di stress di tanto in tanto. Sembra che un conflitto stia nascendo con la Chiesa di Seiros e Fren potrebbe prenderne parte senza volerlo. Vi lasciamo qui sotto il suo artwork e un’immagine in-game.

Fire Emblem: Three Houses Fren 1
Fire Emblem: Three Houses Fren 2

Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile dal 26 Luglio su Nintendo Switch. Se volete altre informazioni sul gioco, seguiteci su CGC per essere sempre aggiornati.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: