Fire Emblem: Three Houses presenta The Great Knight Catherine
Il nuovo gioco in uscita su Nintendo Switch, Fire Emblem: Three Houses, svela un nuovo personaggio, The Great Knight Catherine.

Fire Emblem: Three Houses

Nelle ultime settimane il focus sulla rivelazione di Fire Emblem: Three Houses di Nintendo, in uscita su Nintendo Switch il 26 Luglio, è stato incentrato sugli studenti delle Casate principali. Oggi, però, facciamo un passo indietro e guardiamo qualcuno che non è uno studente, ma un vero e proprio Cavaliere di Seiros: Catherine.

Fire Emblem: Three Houses 2

Catherine si è laureata all’accademia Garreg Mach ed è una dei più potenti detentori di spade presenti nel gioco. Usa una spada leggendaria conosciuta come Raitei, una delle Reliquie degli Eroi, un gruppo di armi che si dice abbiano poteri divini. Ne fa parte anche la Sword of the Heavens del protagonista.

Ha giurato di sostenere la Chiesa di Seiros e di servire l’Arcivescovo. Sembra che ci sia un potenziale conflitto in corso per via delle severe regole della chiesa. Sarà interessante vedere a cosa punterà Catherine in questo nuovo Fire Emblem: Three Houses.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: