Fire Emblem: Three Houses presenta The Nightcrawlers
Arriva uno sguardo a dei crudeli cattivi nel gioco.

Fire Emblem: Three Houses

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi di alcuni personaggi annunciati per Fire Emblem: Three Houses, ma sempre e solo di personaggi “buoni”. Oggi daremo uno sguardo ad un gruppo di crudeli cattivi nel gioco, The Nightcrawlers.

Non è il primo sguardo che diamo agli antagonisti del gioco, ma i Nightcrawler sembrano essere di tutt’altra pasta. I loro ranghi maggiori sono composti da Thales, Solon e Konya. Thales è la figura centrale del gruppo The Nightcrawlers e si prepara a dare inizio ad un piano oscuro. Solon è un mago anziano che preferisce metodi antichi per ottenere ciò che vuole e, Konya è una giovane donna che si dice essere crudele ed dal cuore oscuro.

Come spesso accade con i giochi della serie Fire Emblem, ci saranno molto più personaggi di quelli annunciati, ma solo pochi otterrano veramente un ruolo nella trama.

Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 1
Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 2
Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 3
Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 4
Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 5
Fire Emblem: Three Houses Nightcrawlers 6
fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: