NewsMicrosoftNintendoPCSony

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX in arrivo il 22 Giugno su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch

L'aggiornamento per la versione PC sarà disponibile nello stesso giorno.

Firegirl: Hack 'n Splash Rescue DX

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 22 Giugno, hanno annunciato Thunderful Games e Dejima. La versione PC (Steam) esistente riceverà un aggiornamento gratuito alla versione DX lo stesso giorno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Thunderful Games:

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX è una versione rivista e ribilanciata del gioco che è arrivata su PC alla fine dell’anno scorso. Offre nuovi nemici, ambienti rielaborati, una curva di difficoltà ribilanciata, un albero di aggiornamento ottimizzato, un design dei livelli migliorato e molto altro. Grazie a queste modifiche, uno stile di gioco incentrato sull’estinzione dei nemici è ora più praticabile, con i giocatori che ora ricevono più tempo aggiuntivo per estinguere i nemici infuocati. I giocatori scopriranno che le uscite ora sono più facili da scoprire, le ricariche d’acqua saranno più facilmente disponibili quando stanno per esaurirsi e il sistema di reddito è stato ricostruito da zero.

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX è un platform roguelite in cui assumi il ruolo di un giovane agente di soccorso antincendio che dà nuova vita alla sua fatiscente caserma dei vigili del fuoco locale. Armato della tua fidata ascia e della manichetta antincendio ad alta pressione che funge anche da jetpack, rispondi alle chiamate di emergenza che ti portano a pericolosi incendi generati proceduralmente in tutta la città. Quando Firegirl arriva sulla scena, ha tre minuti per salvare tutti i civili presi dalle fiamme! Spegni i mostri di fuoco per guadagnare più tempo in queste difficili missioni in cui sentirai il calore mentre combatti per portare a termine il lavoro. Scopri la verità sul perché questi incendi hanno inghiottito la città, in un mistero che arriva fino in cima!

Tra missioni ad alto numero di ottani in cui aumenterai i tuoi salti con la tua manichetta, estinguerai vili piro-mostri e soccorrerai civili (e gatti!) intrappolati, puoi passare un po’ di tempo alla caserma dei pompieri. Qui puoi aggiornare la tua attrezzatura e assumere nuovo personale per renderti più efficace nell’affrontare le sfide impegnative che verranno. Avrai bisogno di tutto l’aiuto che puoi ottenere per sopravvivere in questo divertente, elettrizzante e complicato roguelite!

La versione originale di Firegirl su PC ci ha fornito un feedback inestimabile su come potremmo migliorare l’esperienza in modo significativo prima del rilascio su console,” ha affermato il fondatore di Dejima Julien Ribassin in un comunicato stampa. “Con la versione completamente rielaborata e ribilanciata del gioco che è Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX, abbiamo mantenuto tutto ciò che era eccezionale nella versione originale e rielaborato le rughe per fornire una versione definitiva del gioco. Non vedo l’ora che arrivi il 22 Giugno.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture