NewsSony

Firewall Ultra annunciato per PS VR2

Un sequel ambientato cinque anni dopo la fine di Fireawall Zero Hour.

Firewall Ultra

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore First Contact Entertainment hanno annunciato Firewall Ultra per PS VR2. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation Blog:

Firewall Ultra è la prossima evoluzione del franchise Firewall. Stiamo sfruttando le nuove funzionalità che PlayStation VR2 ha da offrire e siamo lieti di darvi un’anteprima di come abbiamo utilizzato alcune di queste funzionalità per Firewall Ultra.

Ambientato cinque anni dopo il gioco originale, gli appaltatori e i luoghi che hai imparato ad amare si sono evoluti e sono passati alla generazione successiva. Poiché PlayStation VR2 offre un livello di fedeltà visiva molto più elevato con 4K HDR, abbiamo completamente rifatto tutti i modelli dei personaggi. Anche le mappe hanno subito una revisione completa, con nuove aree e nuove texture. Ci saranno anche nuove posizioni e appaltatori, ma non sarebbe un gioco Firewall senza le armi e l’equipaggiamento, che presentano anche un livello di personalizzazione molto più profondo.

Abbiamo ascoltato la nostra community negli ultimi quattro anni e siamo orgogliosi di annunciare che giocherai a Firewall Ultra su server dedicati. Stiamo anche aggiungendo round al gioco, quindi ogni partita sarà ora la migliore delle tre e stiamo aggiungendo un’esperienza giocatore contro ambiente completamente nuova. Inoltre, abbiamo contenuti futuri pianificati dopo il lancio come nuovi appaltatori, mappe e armi.

Inoltre, Firewall Ultra utilizza le nuove funzionalità della tecnologia PlayStation VR2 Sense come il rilevamento degli occhi, che ti consente di scambiare armi in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’HUD attraverso le telecamere integrate nel visore PlayStation VR2.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio