NewsMicrosoftNintendoSony

Five Nights at Freddy’s: Core Collection arriva su PS4, Xbox One e Switch il 12 Gennaio 2021

Include Five Nights at Freddy's 1, 2, 3, 4 e Sister Location.

Five Nights at Freddy's: Core Collection

Maximum Games rilascerà la raccolta fisica Five Nights at Freddy’s: Core Collection per PS4, Xbox One e Switch il 12 Gennaio 2021, ha annunciato l’editore.

Five Nights at Freddy’s: Core Collection include Five Nights at Freddy’s, Five Nights at Freddy’s 2, Five Nights at Freddy’s 3, Five Nights at Freddy’s 4 e Five Nights at Freddy’s: Sister Location. Tutti e cinque i giochi sono attualmente disponibili in versione digitale nei rispettivi store.

Ecco una panoramica di ogni gioco:

Five Nights at Freddy’s

È ora di iniziare il tuo nuovo lavoro estivo alla pizza di Freddy Fazbear. Dal tuo piccolo ufficio devi guardare le telecamere. Riuscirai a sopravvivere cinque notti da Freddy’s?

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo da Freddy Fazbear’s Pizza, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d’occhio! L’attrazione principale è Freddy Fazbear, ovviamente; e i suoi due amici. Sono robot animatronic, programmati per accontentare la folla! Il comportamento dei robot è diventato un po ‘imprevedibile di notte, tuttavia, ed era molto più economico assumerti come guardia di sicurezza che trovare un riparatore.

Dal tuo piccolo ufficio devi guardare attentamente le telecamere di sicurezza. Hai una quantità molto limitata di elettricità che puoi utilizzare per notte (tagli al budget aziendale, sai). Ciò significa che quando si esaurisce l’alimentazione per la notte, niente più porte di sicurezza e niente più luci! Se qualcosa non va, vale a dire se Freddybear oi suoi amici non sono al loro posto, devi trovarli sui monitor e proteggerti se necessario!

Riuscirai a sopravvivere cinque notti da Freddy’s?

─────────────────────────

Five Nights at Freddy’s 2

Bentornati alla nuova e migliorata Pizza di Freddy Fazbear! Ora con nuovi amici per intrattenere bambini e adulti allo stesso modo!

In Five Nights at Freddy’s 2, i vecchi e gli anziani animatronici sono affiancati da un nuovo cast di personaggi. Sono adatti ai bambini, aggiornati con le più recenti tecnologie di riconoscimento facciale, collegati a database criminali locali e promettono di organizzare uno spettacolo sicuro e divertente per bambini e adulti!

Cosa potrebbe andare storto? (Un sacco.)

In qualità di nuova guardia di sicurezza che lavora di notte, il tuo compito è monitorare le telecamere e assicurarti che nulla vada storto dopo l’orario di chiusura. La guardia precedente si è lamentata dei personaggi che cercavano di entrare in ufficio (da allora è stato spostato al turno di giorno). Quindi, per rendere il tuo lavoro più facile, ti è stata fornita la tua testa vuota di Freddy Fazbear, che dovrebbe ingannare i personaggi dell’animatronic facendoti perdere se dovessero entrare accidentalmente nel tuo ufficio.

Nessun posto dove scappare, ed esattamente un posto dove nascondersi.

Come sempre, Fazbear Entertainment non è responsabile per la morte o lo smembramento.

─────────────────────────

Five Nights at Freddy’s 3

Gli incubi infantili dovrebbero rimanere nel passato. Ma i proprietari di “Fazbear’s Fright: The Horror Attraction” stanno involontariamente riportando il terrore…

Trent’anni dopo che Freddy Fazbear’s Pizza ha chiuso i battenti, gli eventi che hanno avuto luogo lì sono diventati nient’altro che un pettegolezzo e un ricordo d’infanzia, ma i proprietari di “Fazbear’s Fright: The Horror Attraction” sono determinati a far rivivere la leggenda e rendere l’esperienza il più autentico possibile per gli avventori, facendo di tutto per trovare qualcosa che potrebbe essere sopravvissuto a decenni di abbandono e rovina.

All’inizio c’erano solo conchiglie vuote, una mano, un gancio, una vecchia bambola di piatto di carta, ma poi è stata fatta una scoperta notevole…

L’attrazione ora ha un animatronic.

─────────────────────────

Five Nights at Freddy’s 4

Inizia l’ultimo capitolo della storia originale di Five Nights at Freddy. Difenditi da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e anche dalle cose peggiori nell’ombra…

Questa volta, il terrore ti ha seguito a casa.

In questo ultimo capitolo della storia originale di Five Nights at Freddy, devi difenderti ancora una volta da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e anche cose peggiori che si nascondono nell’ombra. Giocando come un bambino il cui ruolo è ancora sconosciuto, devi proteggerti fino alle 6 del mattino guardando le porte, oltre a tenere lontane le creature indesiderate che potrebbero avventurarsi nel tuo armadio o sul letto dietro di te.

Hai solo una torcia per proteggerti. Spaventa le cose che potrebbero strisciare all’estremità dei corridoi, ma fai attenzione e ascolta. Se qualcosa si è avvicinato troppo, le luci brillanti nei suoi occhi saranno la tua fine.

─────────────────────────

Five Nights at Freddy’s: Sister Location

Assunzione in corso: tecnico a tarda notte per lavori di riparazione a tarda notte presso il famoso “Circus Baby’s Pizza World”. Applica ora! Non è responsabile per morte o smembramento.

Benvenuto nel Circus Baby’s Pizza World, dove il divertimento per la famiglia e l’interattività vanno oltre qualsiasi cosa tu abbia visto in quelle *altre* pizzerie! Con intrattenitori animatronic all’avanguardia che lasceranno a bocca aperta i tuoi figli, oltre a un catering personalizzato per la pizza, nessuna festa è completa senza Circus Baby e la banda!

Ora assumendo: tecnico a tarda notte. Deve godere di spazi angusti ed essere a proprio agio con macchinari attivi. Non è responsabile per morte o smembramento.

Non tenerlo contro di noi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: