Five Nights at Freddy’s: Help Wanted, le versioni fisiche PS4 e Switch in uscita il 15 Dicembre


Già disponibile in versione digitale.

Five Nights at Freddy's: Help Wanted

Maximum Games rilascerà un’edizione fisica di Five Nights at Freddy’s: Help Wanted per PS4 e Switch, sviluppato da Steel Wool Studios, il 15 Dicembre.

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted è stato lanciato per la prima volta in digitale per PS4 e PC (Steam) a Maggio 2019, seguito da Switch a Maggio 2020, Oculus Quest a Luglio 2020 e Xbox One, iOS e Android a Ottobre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted è una raccolta di minigiochi classici e originali ambientati nell’universo di Five Nights. Sopravvivi a terrificanti incontri con i tuoi killer animatronici preferiti in una raccolta di nuove e classiche esperienze di Five Nights at Freddy’s. “Dove la fantasia e il divertimento prendono vita!”

NON è richiesto un visore VR per giocare.

Caratteristiche principali

Sei assunto – È ora di sporcarti le mani. Ripara i sistemi di ventilazione claustrofobica, risolvi i problemi di animatronics rotti che potrebbero attivarsi in qualsiasi momento o trascorri le serate rannicchiati nell’ufficio della guardia di sicurezza notturna.
Festeggia – Affronta i tuoi killer animatronici preferiti inclusi; Freddy, Bonnie, Chica, Foxy, Springtrap, The Mangle, Funtime Foxy e Circus Baby.
Divertenti premi divertenti: giocattoli, peluche, bobblehead e caramelle caramelle caramelle! Guadagna premi super divertenti con cui puoi giocare al banco premi interattivo! Raccogli gettoni Faz ben nascosti per sbloccare oggetti da collezione ancora più rari per un DIVERTIMENTO SUPER DIVERTENTE.
Pizza Party – Le scene dei titoli classici sono state aggiornate e rifatte per un’esperienza completamente coinvolgente, tra cui Five Nights at Freddy’s, Five Nights at Freddy’s 2, Five Nights at Freddy’s 3, Five Nights at Freddy’s 4 e Five Nights at Freddy’s: Sister Location.
Due modi di giocare – Vivi l’orrore in modalità flat (non VR) o VR. Oculus Rift e HTC Vive sono supportati.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: