Flashback 2 annunciato per Console e PC


In uscita nel 2022.

Flashback 2

Microids ha annunciato Flashback 2, un sequel del platform di fantascienza del 1992 per Console e PC in uscita nel 2022. Non sono state annunciate console specifiche.

Siamo super entusiasti di offrire ai fan un sequel di questo capolavoro della storia dei videogiochi francesi,” ha dichiarato Stephane Longeard, CEO di Microids, in un comunicato stampa. “In Microids, ci sforziamo di realizzare progetti che mettono in risalto il mestiere di persone di talento. Paul Cuisset è una hall of fame francese conosciuta a livello internazionale. Siamo orgogliosi di lavorare fianco a fianco con lui e il suo team su questo progetto.”

Il creatore di Flashback Paul Cuisset ha aggiunto: “Sviluppare un sequel di Flashback è un’idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l’ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, miriamo davvero a compiacere i fan del titolo originale mentre facciamo appello a tutti i giocatori con un punto debole per i giochi futuristici.”

Ulteriori informazioni saranno annunciate in un secondo momento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: