NewsMicrosoftPCSony

Flintlock: The Siege of Dawn annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita nel 2022.

Flintlock: The Siege of Dawn

Kepler Interactive e lo sviluppatore A44 Games hanno annunciato Flintlock: The Siege of Dawn per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS). Verrà lanciato nel 2022 e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Unisciti all’ultima resistenza dell’umanità mentre gli dei e le armi si scontrano in una nuovissima avventura open world RPG d’azione.

La Porta dell’Aldilà è stata aperta, consentendo all’esercito di non morti del vecchio Dio di fuggire dall’interno. I vivi sono sull’orlo dell’estinzione. È tempo che l’esercito della coalizione riconquisti il ​​proprio mondo. Abbraccia la vendetta, la polvere da sparo e la magia e intraprendi un viaggio epico per guidare l’assedio finale dell’umanità contro la marea dei morti.

La tua battaglia inizia ora.

Caratteristiche principali

» Crea un legame come nessun altro – Unisciti a Nor Vanek, un membro dell’esercito della coalizione, e al tuo compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro personale vendetta contro gli dei.
» Sconfiggi gli esseri più potenti della creazione – Sfida gli dei. Padroneggia un sistema di combattimento impegnativo ma gratificante che unisce l’uso dell’ascia, le sparatorie, la magia e altro ancora. Scatena potenti combo e abbraccia la tua creatività ad ogni incontro.
» Lascia il segno su un vasto campo di battaglia – Esplora un pericoloso mondo aperto. Vola attraverso le sabbie del deserto, viaggia attraverso rovine cavernose e svela i segreti che si nascondono nella torreggiante Città dell’Alba. Riassembla i genieri Blackstream, una squadra di esplosivi crack ed esperti di armi, per prestare le loro abilità nell’ultimo assedio contro gli dei.

Trovate il trailer dell’annuncio e i primi screenshot qui sotto, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button