Flintlock: The Siege of Dawn, nuovo gameplay trailer

Cinque minuti di nuovo filmato.

Flintlock: The Siege of Dawn

Kepler Interactive e lo sviluppatore A44 Games hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn. Il filmato ci introduce il protagonista Nor e il suo compagno mistico, simile a una volpe, Enki.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Kepler Interactive:

Per sconfiggere gli eserciti non morti degli Dei, i giocatori dovranno combinare la potenza dell’ascia distruttiva e delle armi a pietra focaia di Nor con le misteriose abilità mistiche di Enki, segnalando strategicamente a Enki di prendere il sopravvento e di sfruttare i suoi poteri sorprendenti.

Con un combattimento pesante e di grande impatto, i giocatori devono pensare attentamente a ogni loro colpo. I soldati dell’esercito di non morti degli Dei sono devastanti e la loro magia oscura può cambiare le sorti della battaglia con pochi colpi. Per sconfiggere alcuni degli esseri più potenti esistenti, i giocatori devono utilizzare il loro intero arsenale di strumenti, usando la polvere nera nella sua massima estensione e combinando l’agilità di Nor con la magia più potente di Enki per rendere vulnerabili i nemici e farli a pezzi uno per uno.

Flintlock introduce i giocatori in un’ambientazione RPG del tutto unica ambientata in un mondo ispirato al genere fantasy Flintlock in cui magia e tecnologia si scontrano. In un mondo in cui gli antichi Dei sono tornati per combattere l’umanità, guida la lotta contro l’esercito di non morti degli Dei insieme a Nor ed Enki.

Flintlock: The Siege of Dawn uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store) all’inizio del 2023. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP