Il gioco cooperativo multiplayer di raccolta di creature Flock verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 16 Luglio, hanno annunciato Annapurna Interactive e gli sviluppatori Hollow Ponds e Richard Hogg. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:
■ A PROPOSITO
Flock è un gioco cooperativo multiplayer in cui i giocatori assumono il ruolo di pastori volanti, ognuno dei quali si prende cura della propria mandria unica di adorabili creature volanti.
Il gioco è un inno alla gioia del volo e della scoperta. Partendo da un piccolo gregge di pecore volanti, le allevi e le fai volare verso pascoli freschi e incontaminati. Lungo la strada scoprirai i segreti degli splendidi altopiani e delle sue creature selvagge.
Strane creature volanti. Sono pesci? Uccelli? Serpenti? È un vero mistero. Sono per lo più amichevoli, però, e con un po’ di abilità puoi incantarli affinché si uniscano al tuo gregge.
Man mano che il tuo gregge cresce e le tue pecore diventano più lanose, puoi usare la lana che tosi da loro per cappelli, cardigan e persino calzini!
Troverai tutte le creature? Anche quelli super rari e sfuggenti? Li terrai per te o li condividerai con i tuoi amici? Lavorerai a maglia la sciarpa più lunga mai vista? Troverai il leggendario Bewl d’Oro?
Trovate il nuovo trailer qui sotto.