NewsMicrosoftPCSony

Focus Entertainment pubblicherà Atomic Heart, rinviato al 2023

Non più in uscita nel 2022.

Atomic Heart

Focus Entertainment pubblicherà il GdR d’azione sviluppato da Mundfish, Atomic Heart su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Il gioco è stato anche posticipato dalla finestra di rilascio del 2022 precedentemente pianificata a “questo Inverno“, che lo colloca tra il 1 Gennaio e il 20 Marzo del 2023. Potete vedere l’ultimo trailer rilasciato al Gamescom 2022 qui.

Cinque anni fa, quando abbiamo fondato lo studio, ci siamo posti l’obiettivo di creare un prodotto di livello mondiale che potesse essere apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo,” ha affermato il CEO di Mundfish Robert Bagratuni in un comunicato stampa. “E ora, quando la posta in gioco è più alta che mai, siamo finalmente pronti a rilasciare lo slancio che abbiamo accumulato in questi anni. Non potremmo essere più felici di dirigerci all’uscita con un editore così esperto e non abbiamo dubbi che Focus Entertainment renderà il lancio del gioco in arrivo davvero eccezionale“.

Julien Ramette, Chief Business Development Officer di Focus Entertainment, ha aggiunto: “È un onore collaborare con uno studio talentuoso come Mundfish. Siamo rimasti sbalorditi dalle menti creative di Robert e dei suoi team non appena abbiamo iniziato a scambiarci. Gli standard AAA che hanno fornito per il loro primo gioco sono davvero un risultato. Atomic Heart onorerà sicuramente tutti i giocatori alla ricerca di un’esperienza originale e di nuova generazione.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Cosa ci cela dietro il sogno utopistico?

Ambientato in una versione parallela dell’Unione Sovietica durante gli anni ‘50, nella storia di Atomic Heart la robotica e altre tecnologie avanzate erano state create durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel mondo sopravvivono ancora gli ideali per cui oggi l’umanità combatte: una società felice, il potere della scienza, città vivibili con tante aree verdi, piazze e parchi baciati dal sole, l’automazione della vita di quotidiana, il desiderio di esplorare le stelle… tutto questo potrebbe essere dietro l’angolo. Ma diamo un’occhiata al lato oscuro di questo mondo ideale… e se tutto fosse già accaduto? A cosa potrebbe portare?

Robot, mutanti e abomini di laboratorio lottano contro di te!

I robot progettati per aiutare l’essere umano si sono ribellati ai loro creatori. Esperimenti segreti hanno portato alla nascita di nuove e terribili specie mutanti. Macchine giganti e creature assetate di sangue sono solo alcuni degli ostacoli che si frapporranno tra te e il completamento della tua missione segreta. Dovrai fare i tuoi compiti a casa e studiare molto bene tutti i pericolosi nemici per non diventare la loro vittima.

Usa tutte le tue armi e abilità per completare la missione

Preparati per il combattimento della tua vita. Scegli tattiche adeguate per ogni avversario e usa tutto quello che trovi: dalle abiltà speciali fornite dal tuo guanto da combattimento alle armi di distruzione di massa. Combina abilità offensive e difensive, interagisci con l’ambiente e tieni sempre d’occhio il nemico per assicurarti la vittoria. Con la vasta gamma di potenziamenti per tutte le armi da fuoco e da mischia a tua disposizione, potrai schiacciare chiunqe si metterà sul tuo percorso. Preparati, perché ti farai del male!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Meravigliosa grafica iper realistica in stile retro-futuristico creata con le tecnologie più all’avanguardia.
» La misteriosa ambientazione nel mondo sovietico parallelo ti farà immergere completamente nell’atmosfera distopica del gioco.
» Sistema di combattimento unico e ibrido con elementi soulslike: Usa due armi contemporaneamente: un guanto con abilità multiple e vari set di armi da fuoco; Combina attacchi in mischia e armi a lunga gittata nei combattimenti; Interagisci con il mondo che ti circonda mentre combatti.
» Il sistema di fabbricazione e modifica delle armi ti consente di applicare una ampia varietà di potenziamenti e mod al tuo arsenale.
» Sotterranei militari e laboratori segreti pieni di rompicapi, trappole e altri ostacoli.
» Nemici pericolosi con aspetti, caratteristiche e atteggiamenti diversificati, con tante situazioni che testeranno le tue abilità.
» Una storia avvincente, personaggi forti e un fitto mistero che ti terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button