NewsMicrosoftMobileNintendoPC

Football Manager 2021 annunciato per Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android

La versione per PC sarà la prima rilasciata il 24 Novembre.

Football Manager 2021

L’editore SEGA e lo sviluppatore Sports Interactive hanno annunciato Football Manager 2021 per PC (Steam / Epic Games Store) e altre piattaforme;

  • Football Manager 2021 Xbox Edition per piattaforme Xbox Series e Xbox One.
  • Football Manager 2021 Touch per Switch, PC (Steam / Epic Games Store), iOS e Android.
  • Football Manager 2021 Mobile per iOS e Android.

Football Manager 2021 verrà lanciato per PC il 24 Novembre. Football Manager 2021 Xbox Edition, basato su Football Manager 2021 Touch, verrà lanciato per le piattaforme Xbox a Dicembre con il supporto per il cross-save da console a PC. Football Manager 2021 Touch verrà lanciato per PC il 24 Novembre e Switch a Dicembre. I dettagli di rilascio di Football Manager 2021 Touch e Football Manager 2021 Mobile per iOS e Android saranno annunciati nei prossimi mesi.

Ecco una panoramica di Football Manager 2021 e Football Manager 2021 Touch, tramite le loro pagine Steam:

Football Manager 2021 (€54,99)

L’allenatore è il cuore pulsante di ogni squadra di calcio. In Football Manager 2021, dinamiche e realistiche esperienze gestionali e un dettaglio mai visto ti rimettono al centro come non mai, dandoti tutti gli strumenti per raggiungere la vetta. È tutto nelle tue mani.

Caratteristiche Principali

» Scegli i colori e la sfida più adatta alle tue ambizioni e poi lavora con la dirigenza per soddisfare le sue aspettative… o affrontare le conseguenze se non ci riesci.
» Collabora con il tuo staff per valutare la forza e la profondità della tua squadra, prima di immergerti nel mercato dei trasferimenti. Probabilmente c’è una promessa nel tuo vivaio che bussa alla porta della prima squadra…
» Crea tattiche, formazioni e stili di gioco adatti a ogni occasione per dare alla tua squadra il massimo delle possibilità di vincere le partite e conquistare i tre punti.
» Immergiti nello spettacolo del giorno della partita e goditi la gloria della gestione mentre tutte le tue pianificazioni prendono vita sul campo.

I dettagli completi delle novità di FM21, comprese le novità sulle licenze, verranno svelati verso i primi di ottobre, quindi inizia a seguirci subito.

L’accesso anticipato dovrebbe essere disponibile circa due settimane prima dell’uscita ufficiale del 24 novembre. Prenota qui su Steam o da un rivenditore digitale aderente all’iniziativa per giocare per primo. FM21 Touch, l’esperienza gestionale più snella, è di nuovo compresa gratuitamente (solo per PC/Mac).

Football Manager 2021 Touch (€29,99)

Anche se rinunci a qualche dettaglio in cambio della velocità, Touch offre comunque la stessa finezza e qualità della simulazione completa.

Sono compresi tutti i migliori campionati e nazioni del mondo e il reclutamento dei giocatori è potenziato dal database più grande al mondo, che contiene oltre 500.000 veri calciatori.

Le preimpostazioni tattiche ti aiutano a vincere grazie alle formazioni più popolari del mondo del calcio. Per personalizzazione e controllo maggiori, puoi anche creare il tuo stile personale e impostare le tue preferenze.

Nei giorni delle partite, goditi l’azione a bordo campo o evitala interamente simulando il risultato e saltando i momenti migliori. Affrontare velocemente le stagioni ti permette di concentrarti sull’acquisto dei grandi campioni e sulla scoperta di giovani talenti – e ce ne sono migliaia da individuare. Accelerando i tuoi progressi, inoltre, non dovrai attendere troppo per vedere i tuoi giovani diventare dei campioni.

La modalità Sfida offre un approccio ancora più semplice, con varie prove ed esperimenti già pronti. Punta a concludere la stagione imbattuto, affronta una crisi di infortuni o evita la retrocessione a poche giornate dalla fine del campionato.

Novità sulle licenze, nuove funzionalità e aggiornamenti di gioco verranno svelati a novembre sui canali social di Football Manager, quindi inizia a seguirci subito per giocare d’anticipo.

Ecco il trailer dell’annuncio di Football Manager 2021 di seguito.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: