Football Manager 2023 annunciato per PS5, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS, Android e Apple Arcade

Per la prima volta anche su PlayStation.

Football Manager 2023

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato Football Manager 2023 per PS5, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS, Android e Apple Arcade, in uscita l’8 Novembre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

La lineup è la seguente:

Ecco tutti i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

Informazioni su Football Manager 2023

In Football Manager 2023, non si tratta solo di scegliere tattiche o di creare una squadra. Si tratta di affrontare sfide e scrivere la storia mentre stabilisci il tuo stile.

Immergiti nella profondità e nei dettagli senza rivali mentre prendi il comando del tuo club. Ti unirai all’élite guadagnandoti l’amore dei fan e dominando la competizione.

Nuove funzionalità e aggiornamenti delle licenze arriveranno a fine settembre. Unisciti a FMFC per ricevere notizie esclusive sul gioco direttamente nella tua casella di posta.

Informazioni su Football Manager 2023 Console

In Football Manager 2023 Console diventerai il migliore concentrandoti sulle aree più importanti del calcio: trasferimenti, tattiche e giornate di gioco. Che tu stia inseguendo promozioni, vincere titoli o dominare i tuoi amici online, gioca a questo bellissimo gioco a modo tuo.

Football Manager 2023 Console ti consente di provare l’emozione di essere un vero manager di calcio, trasformando i bambini meravigliosi in talenti di livello mondiale e vincendo i più grandi premi che il calcio ha da offrire.

PS5

Per la prima volta in assoluto, la profondità e la drammaticità della serie di simulazione manageriale calcistica leader al mondo arriva su PS5.

Percorrerai facilmente il tuo percorso verso la grandezza del calcio con un’interfaccia utente ottimizzata per la vittoria con il controller DualSense e progettata per il gioco su console sul palco più grande.

Xbox Series e Xbox One

In perfetta sincronia con il controller Xbox, Football Manager 2023 Console è una versione su misura di Football Manager che massimizza la tecnologia Play Anywhere di Microsoft. Ciò ti consente di utilizzare il tuo profilo Xbox Live per mantenere la tua carriera in movimento sia su console che su PC Windows 10.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Football Manager 2023
» Trova il club giusto per te. Raggiungi gli obiettivi del proprietario e batti i migliori vincendo i migliori premi del calcio.
» Non limitarti a firmare superstar, creale. Recluta in modo intelligente con l’aiuto dei tuoi esploratori e fornisci percorsi per la prima squadra ai tuoi bambini meravigliosi per sviluppare una squadra di livello mondiale.
» Lo stile di gioco della tua squadra dipende da te. Crea una strategia unica sul tabellone delle tattiche per ottenere grandi vittorie e momenti memorabili della giornata.

Football Manager 2023 Console
» Gioca a questo bellissimo gioco a modo tuo. Sia che tu scelga di portare uno sfavorito in vetta o di entrare in un club abituato al successo, sono a tua disposizione più di 125 campionati globali. Dove lascerai il segno nel mondo del calcio?
» Usa l’esperienza della tua squadra di scouting e il database di Football Manager famoso in tutto il mondo per catturare le superstar internazionali e i bambini meravigliosi che guideranno il tuo successo.
» Sei tu a controllare gli elementi chiave della preparazione della tua squadra. Scendi in campo con modelli tattici già pronti ispirati agli stili di gioco più popolari e di successo del mondo del calcio.
» In Matchday, guarda l’azione svolgersi nel nostro acclamato Match Engine 3D in 4K. In alternativa, passa direttamente al fischio finale e sfreccia attraverso le stagioni con l’opzione “Risultato istantaneo”.
» Ti senti pronto a sfidare i tuoi amici? Assicurati i diritti di vanteria in tre entusiasmanti modalità multiplayer: Versus, Fantasy Draft e Carriera online.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version