For the King II annunciato per PC

In arrivo nel 2023.

For the King II

Curve Games e lo sviluppatore IronOak Games hanno annunciato il sequel del GdR roguelike a turni For the King II, in arrivo su PC (Steam) nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

â–  A PROPOSITO

Con la fanatica Guardia della Regina a ogni angolo di strada e cittadini comuni trasformati in banditi in ogni vicolo, rischierai la minaccia del tradimento e ti alleerai con altri fuorilegge per porre fine al regno opprimente della Regina?

For the King II si basa sull’impegnativo mix di strategia, combattimento JRPG ed elementi roguelike della popolare e di successo cooperativa For the King, per creare una nuova esperienza epica.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento brutale da RPG da tavolo a turni – Quando i dadi determinano se vivi o muori, dovrai scegliere attentamente le tue battaglie. Arma i tuoi personaggi con le abilità e l’equipaggiamento necessari per avere successo in questo famoso sistema di combattimento spietato che premia la strategia e la lungimiranza.
» Multigiocatore online e locale per un massimo di quattro giocatori – Crea strategie e combatti fianco a fianco con i tuoi amici nel mondo in continua evoluzione di Fahrul o separati per rivendicare tutto il meraviglioso bottino per te stesso, o muori provandoci!
» Crea la tua festa perfetta con personaggi in stile penna e carta – Scegli la tua festa da una vasta selezione di classi; ognuno con le proprie statistiche e abilità uniche, prima di imbarcarsi nel mondo in avventure mortali!
» Cogli l’opportunità con i bottini Roguelike! – Saccheggia i nemici caduti ed esplora dungeon letali per scoprire armi e armature che offrono abilità uniche, vantaggi tattici e potenti sinergie. Più giochi, più sblocchi permanentemente gli oggetti per i tuoi personaggi tra una partita e l’altra.
» Mai avventurarsi allo stesso modo due volte – Dal vasto numero di combinazioni di personaggi e oggetti alle mappe, missioni, bottino ed eventi generati proceduralmente – il mondo di Fahrul è in continua evoluzione e ti terrà costantemente all’erta!
» Ammira le immagini ei suoni di un Fahrul reinventato – Con tutta una serie di nuovi biomi da esplorare, uno splendido stile artistico aggiornato e una nuovissima colonna sonora originale – For The King II ti trasporta nel profondo delle meraviglie di Fahrul, portandoti oltre come mai prima d’ora in questa terra di avventura incredibilmente immaginata.

Il defunto marito della regina, re Bronner, potrebbe essere morto da tempo, ma devi farlo per il tuo villaggio, per il tuo regno, per il re!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

↑
Exit mobile version