Forever Skies annunciato per PS5, Xbox Series e PC

L'Accesso Anticipato sarà disponibile nel 2022.

Forever Skies

Far From Home ha annunciato Forever Skies, un gioco di sopravvivenza d’azione per PS5, Xbox Series e PC (Steam) in arrivo come Accesso Anticipato su PC nel 2022.

La versione in accesso anticipato conterrà “un sacco di meccaniche e attività per giocare in un vasto mondo pronto per essere esplorato.” Mancheranno alcune funzionalità al lancio, incluso il gioco cooperativo per quattro giocatori, ma quelle verranno aggiunte “il più rapidamente possibile.” La versione Early Access offre attualmente “circa 30 ore” di gioco. Il lancio della versione 1.0 è previsto circa un anno dopo il lancio dell’accesso anticipato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Costruisci e controlla il tuo dirigibile

Costruirai e personalizzerai un dirigibile high-tech. Sarà la tua casa, officina, laboratorio e altro ancora mentre voli sopra la superficie della Terra. Controllalo e guidalo verso le rovine della nostra civiltà e misteriose anomalie. Gestisci lo scafo del tuo dirigibile e la sua integrità. Estrai e raccogli risorse per migliorare il tuo dirigibile e renderlo unicamente tuo.

Usa la scienza per sopravvivere

Il tuo know-how scientifico ti consentirà di costruire e far funzionare diverse macchine. Analizza gli elementi scansionati e decodifica la tecnologia perduta. Ricerca nuovi modi per ottenere cibo e risorse, scopri nuovi strumenti e aumenta le possibilità di sopravvivenza.

Esplora cieli in rovina

Esplora ed estrai risorse dalle rovine che sono state costruite in alto per sfuggire alla polvere. Circondato da detriti alla deriva causati da una strana anomalia, raccoglili in materie prime per aiutarti a sopravvivere. Esplora e scopri i resti della nostra civiltà. Scopri cosa è successo e perché la Terra si è evoluta in un luogo in cui abbiamo perso il controllo della nostra precedente posizione in cima. Scopri i segreti del nostro passato.

Scendi sotto la polvere

Dopo essere sceso sotto la polvere, scoprirai uno strano nuovo mondo, la superficie del pianeta che è cambiata in nostra assenza. Affronta la fauna e la flora evolute e vai a caccia di agenti patogeni virali per curare una misteriosa malattia che minaccia la tua famiglia.

Ritorno sulla Terra

Forever Skies è un gioco di sopravvivenza d’azione ambientato sulla Terra, devastata da un disastro ecologico globale. Questo evento ha causato la copertura della superficie del pianeta da un colossale strato di polvere tossica. Stai tornando sul nostro pianeta centinaia di anni dopo, riconoscerai il nostro mondo?

Incontrare la squadra

Siamo Far From Home, un team di sviluppatori di giochi esperto con sede a Wroclaw, in Polonia. Siamo un gruppo di amici e colleghi che hanno lavorato insieme su diversi progetti prima. Abbiamo acquisito esperienza lavorando con titoli come la serie Dying Light, la serie Divinity Original Sin, The Medium, Outriders, League of Legends e molti altri.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e i primi screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Exit mobile version