NewsMicrosoftNintendoPCSony

Forge of the Fae si mostra nel primo trailer ufficiale, la campagna Kickstarter inizia a Settembre

In uscita nel 2026.

Forge of the Fae

Datadyne ha rilasciato il trailer ufficiale per il GdR a turni Forge of the Fae, e ha annunciato che una campagna Kickstarter verrà lanciata alla fine di Settembre. Il gioco è previsto per il 2026 su PlayStation, Xbox, Switch e PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Esplora un mondo misterioso e ricco di storia ispirato al folklore celtico, usa i cristalli per incanalare una potente magia e fai scelte di impatto che cambiano l’esito della storia. Un esclusivo sistema di cristalli e battaglie con pericolosi Fae ti aspettano in questo affascinante gioco di ruolo moderno retrò in stile pixel.

Un mondo complesso

Preparati e unisciti a Fiora, una brillante inventrice in una missione per scoprire la verità dietro una serie di misteriose sparizioni. Tuffati in un mondo fantasy immersivo e incantevole, ricco di magia, meraviglia e pericolo.

Mentre lo sciopero dei minatori infuria, la tensione aumenta e la Mining Company assume i muscoli per sedare i disordini. In mezzo al caos, le persone spariscono a destra e a manca, e la violenza non fa che peggiorare la situazione. Ma Fiora non lascerà che le distrazioni la ostacolino.

Esplora un mondo ispirato all’antico folklore celtico, pieno di intrighi, avventure e infinite possibilità. Con un cast eterogeneo di personaggi affascinanti, ognuno con il proprio stile di gioco unico, dovrai stare all’erta per superare in astuzia i tuoi nemici e scoprire la verità.

La scelta conta

Le scelte che fai avranno un impatto reale sull’esito della storia, quindi scegli con saggezza! Potenzia la tua fidata Fata Meccanica e usa l’innovativo Sistema di Cristalli per incanalare la potente magia dal mondo delle Fae. Con ogni battaglia e sfida, diventerai più forte e più abile nel navigare in questo mondo affascinante.

Immergiti in questo splendido gioco di ruolo in stile pixel che combina il fascino retrò con le moderne meccaniche di gioco. Questo è un gioco come nessun altro, pieno di colpi di scena, svolte e sorprese a ogni svolta. Preparati a intraprendere un’avventura indimenticabile!

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio