Forspoken, arriva il trailer dal TGS 2022

In uscita il 24 Gennaio 2023.

Forspoken

Square Enix e lo sviluppatore Luminous Productions hanno rilasciato il trailer del Tokyo Game Show 2022 per Forspoken.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

Misteriosamente trasportata da New York City, Frey Holland si ritrova intrappolata nella terra mozzafiato di Athia. Un braccialetto magico e senziente è inspiegabilmente avvolto intorno al suo braccio e Frey scopre la capacità di lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. Frey soprannomina il suo nuovo compagno d’oro “Cuff” e parte per trovare la strada di casa.

Frey apprende presto che questa bellissima terra un tempo fioriva sotto il regno di matriarche benevole, chiamate Tantas, finché una piaga devastante non corruppe implacabilmente tutto ciò che toccava. The Break ha trasformato gli animali in bestie, gli uomini in mostri e i ricchi paesaggi in quattro regni pericolosi. Al centro dei loro domini in frantumi, i Tanta ora governano come maghe folli e malvagie.

Insensibile alla Rottura e alla disperata ricerca di risposte, Frey accetta con riluttanza di aiutare gli ultimi cittadini rimasti di Athia che la vedono come la loro unica speranza. Il viaggio di Frey attraverso questa terra strana e insidiosa la porterà nel cuore della corruzione, dove dovrà combattere creature mostruose, affrontare i potenti Tanta e scoprire segreti che risvegliano qualcosa di molto di più dall’interno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’odissea di un eroe riluttante – Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca di una via di casa dopo essere stata misteriosamente trasportata in una terra fantastica e mozzafiato. Svela i misteri di Athia mentre Frey viaggia attraverso il disastroso Break e scopre come esercitare un potere immenso.
» Un mondo aperto bellissimo e crudele – Esplora i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene animate da una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia. Avventurati in profondità in territori corrotti dove una misteriosa oscurità contamina tutto ciò che tocca.
» Arsenale degli incantesimi personalizzabile – Affronta mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che soddisfano una varietà di stili di gioco, da quelli frenetici ed esilaranti a quelli strategici e metodici.
» Parkour intuitivo e potenziato con la magia – Scala pareti, scavalca canyon, salta da altezze vertiginose e sfreccia attraverso vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le consentono di attraversare facilmente il mondo aperto in modo fluido.

Forspoken uscirà su PS5 e PC (Steam / Epic Games Store / Microsoft Store) il 24 Gennaio 2023.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version