NewsPCSony

Forspoken, il DLC “In Tanta We Trust” uscirà il 26 Maggio

Ambientato 25 anni prima degli eventi del gioco base.

Forspoken DLC

Il contenuto scaricabile della storia di Forspoken In Tanta We Trust” verrà lanciato il 26 Maggio, hanno annunciato Square Enix e lo sviluppatore Luminous Productions.

Ecco una panoramica del DLC, tramite Square Enix:

Il contenuto scaricabile della storia di Forspoken “In Tanta We Trust” fungerà da prequel del gioco principale e si svolge 25 anni prima degli eventi di Forspoken. Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Frattura da Athia una volta per tutte, Frey si ritrova a seguire una voce misteriosa che la conduce in un luogo che in qualche modo la trasporta alla Purga di Rheddig, la leggendaria battaglia che ha devastato Athia e alla fine ha guidato i Tanta alla follia. Accompagnato da Tanta Cinta e da una nuova serie di abilità magiche, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta… e tentare di salvare se stessa.

Nel contenuto scaricabile di Forspoken “In Tanta We Trust”, i giocatori combatteranno al fianco di Tanta Cinta usando la nuova abilità magica di Frey per sbloccare nuove strategie di combattimento e coordinare combo di attacchi devastanti contro le forze invasori di Rheddig. Scala nuove vette in ambienti unici progettati verticalmente con le raffinate abilità di parkour potenziate dalla magia di Frey.

Forspoken è ora disponibile su PS5 e PC (Steam / EGS / Microsoft Store).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio